• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

sati parlando del rispetto per gli altri... purtroppo non ce l'hanno tutti...
Infatti hai centrato il sunto del discorso trattasi nella fattispecie di RISPETTO che mi sembra una parola senza significato ai nostri giorni.
 
hai perfettamente ragione. se tutti rispettassero tutti, si vivrebbe infinitamente meglio...
 
bene @ilmat... ora ti riposi dal viaggio e ti godi la permanenza... o hai intenzione di girare?
No niente riposo oggi inizio i fiordi :)
Io ieri nel mio peregrinare verso il Gargano 0 avvistamenti.
In compenso mentre ero impegnato in corsia di sorpasso si è avvicinato sfanalando come un pazzo un c*g***e con una Audi che voleva passare. Mi sono tolto e lui si è avvicinato a me passando sulla riga di mezzeria come per intimorirmi e non farmi trovare sulla sua strada.
Dementi al volante! Le tragedie di Foggia e Bologna proprio non ci insegnano nulla.
Riccardo
Sfondi una porta aperta! Proprio l’altro giorno in Germania ero in corsia di sorpasso dietro un bmw serie 5 che però era molto più lento di me, aveva lasciato molto spazio davanti rispetto alle altre auto in sorpasso e così avendo la destra libera mi ci sono messo e ho fatto il superamento a destra, evidentemente l’ha preso come un oltraggio perché un secondo dopo che mi ci sono messo davanti me lo sono ritrovato davanti :eek::banghead:
 
bei posti... prima o poi ci vado... :)
 
bei posti... prima o poi ci vado... :)
Li consiglio vivamente a tutti, se ne avete la possibilità (non tanto quella economica perche si può fare anche al risparmio, quanto quella di tempo perché sono tanti km e tanti giorni) fatelo
 
Niro Platinum Graphite pochi km fuori Jesolo direzione centro ora 14.20.
 
Niro Clear White Bianca a Brescia targata FN davanti alla mia in via Cacciamali alle 13.45 circa ... qualcuno del Forum ?
 
Appena incrociata Niro Nera a Bagnolo San Vito (MN)
 
Merate, rotonda del Roseda ieri ore 20 NIRO-NERA

ps.
x @ilmat salutami le Lofoten e le Balene di Andenes
 
Niro Platinum Graphite con porta bici che entrava a Cortina d'Ampezzo ieri mattina.
 
Martedì 7 mattina in Sardegna zona Santa Teresa di Gallura. Incrociata una cerulean che si immetteva nella strada statale. Ero concentrato alla guida e non ho fatto in tempo a fare i fari per salutone...
 
Ieri mattina mercoledì 8 niro cerulean sulla ss47 da Pergine a Trento.. Poi altra niro olandese con collegata roulotte sulla A22 direzione Brennero.
Oggi pomeriggio verso le 17.30 Niro Bianca targa FN A22 zona mezzolombardo direzione Trento
 
Avvistate due Niro a Tromsø stamattina
 
Indietro
Alto Basso