• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

CBF5D5BA-2645-4AB2-87EB-88745F11625F.jpeg

Corso Tassoni quasi angolo via Cibrario (Torino).

FR nera come la mia. Energy.
 
Nel mio quartiere ormai le niro pullulano:D
 
Quelle che vedo in spagna non contano, vero? Qui è pieno di Kia e non solo niro... Le vedo proprio tutte e con allestimenti ignorati in Italia...
 
Quelle che vedo in spagna non contano, vero? Qui è pieno di Kia e non solo niro... Le vedo proprio tutte e con allestimenti ignorati in Italia...
Adesso mi vieni a dire che gli spagnoli sono trattati da Kia Spagna meglio di quanto Kia Italia faccia con noi non ci posso credere :D
h80aqgdozm-un-quarto-dora-tre-quarti-dora-non-ci-posso-credere_a.jpg
 
Proprio così... Purtroppo...
 
Altro taxi a Torino. Zona Barca. Con mega adesivo sulla fiancata che sponsorizza una app mi pare “my taxi”.

Targa FP.
 
Oggi in un delirio di traffico mai visto 4 taxi una niro nera con una bella signora bionda alla guida poi 2 cerulean blu e una graphite.
 
Ho scoperto che ho un "vicino di casa" niromane!!!
Niro nera targata FS borgata malatrait (micro frazione di Almese).
Ovviamente non credo sia iscritto al forum.....
 
Stamattina passeggiata sulla ciclabile avvistate 3 niro sulla Colombo.
 
Pochi minuti fa, energy blu parcheggiata in centro ad Abbiategrasso
 
SS 36 direzione Lecco. 3 Niro in fila.
 

Allegati

  • IMG_20181227_120744.jpg
    IMG_20181227_120744.jpg
    160,9 KB · Visite: 200
SS 36 direzione Lecco. 3 Niro in fila.
Un radunoA Roma ormai le vedo in ogni dove ho smesso di fare foto perche me le trovo parcheggiate o davanti all'improvviso,se devo fotografarle rischio grosso.
 
Visita ai parenti :D. Si, ma che tristezza, al ritorno stasera un nebbione da tagliare col coltello, temperatura 2°. Appena arrivato a Genova mi sono ripreso :cool:
A noi Milanesi ci piace la Scighera :D
Tiene lontani i giargiana ;)
 
Indietro
Alto Basso