• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Questa sera mentre tornavo a casa sul viale delle industrie a Monza mi affianco a una Niro bianca, mi faccio coraggio e faccio dei cenni al signore che la guida. Il signore abbassa il finestrino e gli dico: "abbiamo la macchina uguale!" e lui: "la mia è PHEV!". È stato un attimo, bianca, PHEV, va in direzione nord... Gli ho detto: "sei di Lecco?", e lui: "Si" e io "allora sei Qqmcenzy!!!" E lui: "si, e tu chi sei?", "Marpes!". :D
Ma come? Non lo avevi riconosciuto subito dalla buccia d'arancia sulla vernice? :D:D:D
 
FK blu cerulean con barre portatutto.
Torino via Cavalli (zona tribunale).
 
Questa sera a Cisterna di Latina, parcheggio dell'Orizzonte. La mia è quella di destra.

IMG_20181207_173558.jpg
 
Eh il nero ha il suo perché.....sempre e comunque. La adoro!!!!
 
Stasera sulla Mi-Ve in direzione Milano, Niro scura targata FL
 
Roma credo senza ombra di dubbio che sono piu le niro che girano che gli iscritti al forum,oggi altre 5 piu 4 soul e 3 picanto nuove.
 
avvistata ieri alle 9.10 circa a Roma in Via di Passo Lombardo

WP_20181208_09_09_00_Pro no targa.jpg
 
Avvistata ora la sorellina della mia. Bianca targata FR. Vicino a Lodi. Adesivo concessionaria Mi Auto Milano.
 
Ciao a tutti, sabato avvistata Niro rossa nelle vicinanze di Mori (TN),oggi sulla Milano-Venezia direzione Verona all'altezza di Padova Niro bianca
 
Avvistata ieri FP blu cerulean, posteggiata a Sedriano (MI)
 
Indietro
Alto Basso