• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Quindi qualcuno che bazzica il forum.
 
Non ho mai visto l'effetto che fanno i led della Energy visti al buio da davanti, ma guardando il gruppo ottico mi sembrano più "quadrati" rispetto ai lenticolari della Style.
Non è la prima volta che la vedo, nel raggio di 3/4 km siamo in 4 Niro, alcune le incrocio regolarmente. Diciamo che la zona Treviso Nord è un covo di Kia in generale, ne vedo di tutti i modelli, Soul comprese.
 
Dalla mia esperienza di un mese e mezzo posso dire che il fascio di luce è molto netto.
Premesso che provengo da bixeno Golf quindi con parabola lenticolare “assimilabile” al lenticolare delle vostre Niro.
Sulla Golf il fascio di luce era meno netto e illuminava più “sparso” scusate il termine improprio.
Penso che sia così anche sulle Niro.
 
Fermo nel traffico all’altezza del porto di formia un’oretta fa
A9C808F7-A447-42AE-A131-DBC10B3BD75D.jpeg
 
Stamattina avvistata Kia Niro bianca nel parcheggio di Mida Sport Arzano
 
Possibile che stasera, verso le 22.40, sulla tangenziale ovest direzione Rho, io abbia visto una Niro bianca targata FS con il tetto nero?
 
C'era uno del forum che l'aveva fatta wrappare così.
 
Stamattina super avvistamento, 3 niro (bianca, cerulean, bianca), una dietro l'altra in ingresso a Mantova.
 
Raduno e non sapevamo nulla???:mad:
 
Ore 7.45 poco prima di Padova Est direzione Milano, Niro bianca targa FR, sporca come non ne ho mai viste :eek::nonquoto:
Nella mia mente l'ho sentita soffrire distintamente, le highway italiane non sono il suo ambiente naturale :D
 
Via Buozzi (traversa via Roma) a Torino

Dai che come a Roma cominciano a spuntare!

1006509E-B176-4537-8A7A-5BC053C512BB.jpeg
 
Raduno e non sapevamo nulla???:mad:
:) Dubito, una bianca mi sa che è un tizio che lavora per la prefettura e parcheggia vicino casa mia, la cerulean la vedo quasi tutte le mattine, l'altra bianca non so. L'effetto però era quello.
 
Questa sera mentre tornavo a casa sul viale delle industrie a Monza mi affianco a una Niro bianca, mi faccio coraggio e faccio dei cenni al signore che la guida. Il signore abbassa il finestrino e gli dico: "abbiamo la macchina uguale!" e lui: "la mia è PHEV!". È stato un attimo, bianca, PHEV, va in direzione nord... Gli ho detto: "sei di Lecco?", e lui: "Si" e io "allora sei Qqmcenzy!!!" E lui: "si, e tu chi sei?", "Marpes!". :D
 
Questa sera mentre tornavo a casa sul viale delle industrie a Monza mi affianco a una Niro bianca, mi faccio coraggio e faccio dei cenni al signore che la guida. Il signore abbassa il finestrino e gli dico: "abbiamo la macchina uguale!" e lui: "la mia è PHEV!". È stato un attimo, bianca, PHEV, va in direzione nord... Gli ho detto: "sei di Lecco?", e lui: "Si" e io "allora sei Qqmcenzy!!!" E lui: "si, e tu chi sei?", "Marpes!". :D
Spettacolo :D
 
da non credere... :)
 
Indietro
Alto Basso