• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Niro nera FM proprio davanti a me, viale Famagosta MI
 
A Roma le niro pullulano ieri 10 di cui 6 taxi stamattina altre 5 era ora .
 
Questa mattina verso le 8:20 Monza, direzione Brugherio, Niro Deep Cerulean uguale alla mia ho fatto i fari, ma nessuna reazione...
 
Vista oggi pomeriggio, 17.30 a Lugo di Romagna Niro color bianco.
 
Ieri due Niro mai viste in precedenza a Mantova. Una Platinum style nel parcheggio del Grancasa (ci siamo scambiati il posto), l'altra, nera con cerchi da 16 ferma al distributore di fronte all'ospedale.
 
Stamattina Niro Nera style, in autostrada tra Soave e montebello, dir. Venezia. Senza led e cerchi da 18. Stava andando seguendo la mia modalità di massimo risparmio, era appiccicato ad un autotreno :D
 
Oggi ho visto una Style grigia targata FJ verso ausonia
 
Mercoledì mattina niro rossa ss47 direzione bassano Trento verso le 11.45
 
Oggi doppio avvistamento, Niro style nera targata FK e Niro style rossa con eco pack targata FK, entrambe nel parcheggio dell'outlet di Mantova.
 
Oggi doppio avvistamento, Niro style nera targata FK e Niro style rossa con eco pack targata FK, entrambe nel parcheggio dell'outlet di Mantova.
Ma non hai niente da fare che andare per outlet se vuoi ti mando anche mia moglie cosi puoi direttamente andare al manicomio.:D
 
Taci, sono stato preso alla sprovvista dalla moglie... Alla fine me la sono cavata in un'oretta e c'ho pure guadagnato un paio di scarpe. Conoscendo bene il posto, andiamo a colpo sicuro dove ci interessa, non vaghiamo come zombie famelici tra i negozi.
Oggi doppio avvistamento, Niro style nera targata FK e Niro style rossa con eco pack targata FK, entrambe nel parcheggio dell'outlet di Mantova.
La rossa era FJ
 
Oggi ore 14 piscina we life di nibionno niro nera fuori con bionda dentro, mi sono distratto e non ho visto targa e modello
 
Sabato Niro blue cerulean alla Decatholn di Villafranca VR
 
Indietro
Alto Basso