• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Si sì ero proprio io. Oggi sarebbe andato bene anche il costume, ma io ho già gli stivali ai piedi, che la mattina quando parto da casa ci sono 9 gradi :(
Si poi in quel tratto fa sensibilmente più freddo: a Formia 20° a Cassino 14° :confused:
 
Oggi ho finalmente avvistato la mia Kia Niro 1.6 HEV MY19 Eco Pack Deep Cerulean Blu e ve la presento:D

2042-1540561556-a3714c247930e1afddf5d6871a9d1087.jpg
 
Grazie, e devo dire che dal vivo i cerchi da 16" non sono cosi male, oltretutto già fatti una 70ina di km con grande comfort!
 
Qualcuno di voi che verso le 4.30 all’altezza della Tomba di Cicerone a Formia approfittava dell’autovelox a 50 km/h per ricaricare un po’ le batterie? (Niro penso style grigio FJ)
 
Oggi ne ho incrociata una nera sulla tangenziale di Alba (CN) tra Roddi ed Alba appunto.....sempre cosa rara qui da me (Asti).....
 
domenica scorsa per tutto il pomeriggio una style cerulean era parcheggiata in Piazza sul lato negozio alimentare a Roncegno Terme alla festa della castagna
 
Oggi intorno a casa 5 niro.
 
Ti stanno curando per rubare qualche accessorio aftermarket che hai applicato :D
Pare strano ma nell'edificio che una volta era usato dall'A.C.I ci sono ben 4 utenti con le niro 1 bianca 2 cerulean e1 graphite.
 
Bello... un condominio niromane :cool:
Sono uffici una niro e di un impiegato dell'ufficio dell'entrate ,un altra e' di un utente che e'iscritto anche al forum le altre non so.
 
Dove vado al lavoro è un parco con un po' di palazzine uffici ma niente Niro. Ci sono un po' di Toyota e Lexus ibride.
 
Poco fa' a Rho (MI) avevo proprio davanti a me una Niro dello stesso colore della mia e cioè Deep Blue Cerulean,
targata FJ.... per caso era qualcuno del forum ?
 
Indietro
Alto Basso