• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

E poi si scoprì che 18 erano i litri x 100 km :D
 
E poi si scoprì che 18 erano i litri x 100 km :D
ne sono sicuro... magari ha lasciato l'impostazione di default in litri/100Km... :D
quindi fa dai 12 ai 18 litri per 100 Km... buono, mi sembra molto buono... per le compagnie petrolifere... :D:D:D
 
Mi sembrava un po fuori di testa e dato che non sono il maestro Jedi Grumpy ho preferito non fare il saccente.;)
 
A Milano Niro come se piovessero. A parte i taxi, 9.15 una blu in viale cassala.
 
Idem a Roma oggi 4 taxi a piazzale dei partigiani e questo mi fa piacere perche piu niro ci sono e meno auris vedo in giro per proseguire sulla colombo dove ho incrociato altre 3 niro svoltando poi per la strada di casa mia 1 bianca la solita 2 cerulean e 1 graphite.
 
Ultima modifica:
Ieri pomeriggio Trieste una blu non tanto pulita
 
Ieri sera al semaforo...
 

Allegati

  • IMG_2208.jpg
    IMG_2208.jpg
    88,7 KB · Visite: 173
Energy deep cerulean, stamattina sulla A22 in direzione Brennero. Energy My 16/17 con alla guida una ragazza. Targa FF.
 
Cerulean Milano zona Stadera
 
Avvistata alle 9.30 Niro Style Cerulean blue targata FR all’altezza di Ausonia, eri tu @Jane Doe?
 
Sicuro che era ieri? Sono passata per Ausonia stamattina.
No no oggi alle 9.30 intendevo, allora eri tu! Io ero nella 500L trekking verde all’altezza di quella deviazione incomprensibile che hanno fatto creando una curva dove prima c’era il rettilineo :eek:
 
Si quei lavori in corso bloccati da almeno un anno. Oggi la mia Niro ha abbellito ancora di più il lungomare di Scauri.
 

Allegati

  • D94CADB2-AA02-4A77-9545-836DE7DCB15D.jpeg
    D94CADB2-AA02-4A77-9545-836DE7DCB15D.jpeg
    196,9 KB · Visite: 187
Si sì ero proprio io. Oggi sarebbe andato bene anche il costume, ma io ho già gli stivali ai piedi, che la mattina quando parto da casa ci sono 9 gradi :(
 
Indietro
Alto Basso