• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Oggi ore 11 a Pordenone sulla Pontabbana
Niro Cerulean Blue
 
Ieri Cerulean in circonvallazione, ci siamo salutati mentre eravamo affiancati nel traffico.
Oggi Black in zona Inganni-Tirana.
 
Da stamattina 6 niro bianche 2 graphite e 1 cerulean mi sono sentito meno solo ma nello stesso tempo infastidito.:D
 
ti senti meno originale? :)
 
Come ci siamo gia detti piu volte molti di quelli che acquistano nello specifico la niro nemmeno domandano niente non sanno altrettanto niente,sabato ero al museo della polizia per parlare della nostra visita con uno degli ispettori che conosco e stavano facendo un raduno di vecchie 500 saranno state una 40ina di fuori c'era un signore con una niro sempre bianca gli ho fatto un po di domande non sapeva assolutamente niente di aggiornamenti,non aveva letto se non le prime pagine il manuale.Quando sento queste cose mi cadono le braccia mi ha detto che fa 12km/lt al massimo e' arrivato a 18 allora ho cominciato a dirgli cosa doveva fare per ottenere prestazioni migliori ,gli ho detto se ha voglia di iscriversi non so se lo fara'.
 
Come ci siamo gia detti piu volte molti di quelli che acquistano nello specifico la niro nemmeno domandano niente non sanno altrettanto niente,sabato ero al museo della polizia per parlare della nostra visita di sabato con uno degli ispettori che conosco e stavano facendo un raduno di vecchie 500 saranno state una 40ina di fuori c'era un signore con una niro sempre bianca gli ho fatto un po di domande non sapeva assolutamente niente di aggiornamenti,non aveva letto se non le prime pagine il manuale.Quando sento queste cose mi cadono le braccia mi ha detto che fa 12km/lt al massimo e' arrivato a 18 allora ho cominciato a dirgli cosa doveva fare per ottenere prestazioni migliori ,gli ho detto se ha voglia di iscriversi non so se lo fara'.
12 km/l ? :eek: ma questo che fa, mette il cambio in S,inserisce la prima e poi va sempre con quella pensando di essere in automatico?
 
12 km/l ? :eek: ma questo che fa, mette il cambio in S,inserisce la prima e poi va sempre con quella pensando di essere in automatico?
Non so cosa fa e a 72 anni come gli e' passato di mente di passare da una vecchia serie 3 diesel alla niro per il fatto che gli era stata consigliata dal figlio.
 
Magari l’ha presa per la silenziosità e la fluidità di marcia, stanco del diesel :)
 
Si, ma 12 km/lt sarà sempre in prima a 4500 giri. Proprio silenziosa non deve essere.
Mi sa che adotta il metodo tutto giù, tutto su.
 
nemmeno con la optima vedo 12 Km/l... il pieno peggiore è stato 14 virgola qualche cosa... :eek:
 
Beh si in effetti per far fare i 15 alla soul mi devo impegnare a tirarla per bene :D
 
Indietro
Alto Basso