• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

infatti devi farla di sera e senza flasch
 
io pensavo a quelle originali Kia... ma... a parte che si devono fare dei buchi e non piace l'idea, poi ti fanno storie con la garanzia, quindi ho desistito...
 
Bene la malattia e' contagiosa .:good:
 
beh... se non la pensassimo tutti più o meno allo stesso modo, non credo che saremmo qui... qualcosa in comune, oltre il marchio dell'auto, ce l'abbiamo, no? :)
 
Questa sera, a Milano, nel raggio di 200 metri ho visto 2 Niro, una bianca posteggiata e una rossa che ripartiva da un semaforo
 
Questa settimana ho visto 4 Niro e una Ioniq.
Ieri sera avevo davanti a me una Niro blu come la mia che però mi ha fatto innervosire non poco perché ha frenato in corsia di accelerazione :mad:
 
Questa settimana ho visto 4 Niro e una Ioniq.
Ieri sera avevo davanti a me una Niro blu come la mia che però mi ha fatto innervosire non poco perché ha frenato in corsia di accelerazione :mad:
Gli hai fatto sentire il soave clacson di cui possiamo dirci orgogliosi di essere equipaggiati? :D:D
 
No, non ci ho pensato perché mi sono subito spostato e l'ho sorpassato affondando il piede, con grande disappunto pensando che stavo rovinando la media dei consumi :D
 
Oggi ore16:15 avvistata Niro nera al Valentino parkeggiata avanti alla mia:D:D
Direi accostamento cromatico adatto x gli juventini di Torino:confused:....
20181014_161755.jpg
 
:D:D:D....
Come fai a sapere che sono un satanello???:troll:
Rossonero però:beer::beer::banhappy::banhappy:
 
Indietro
Alto Basso