• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Zibido San Giacomo - Niro grafite che ha bisogno di essere lavata :p
Parcheggio di un outlet.
 
Rozzano. Cerulean che entrava nel parcheggio di un centro commerciale.
 
Taxi romano a Piazza Venezia targato FJ.
 
Questa sera, incontro ravvicinato di due sorelline di colore e targa, ma allestimento diverso, era parcheggiata proprio sotto casa in zona stadio, forse il proprietario è andato a vedere la finale dei mondiali di pallavolo..
20180930_212101.jpg
 
Questa sera, incontro ravvicinato di due sorelline di colore e targa, ma allestimento diverso, era parcheggiata proprio sotto casa in zona stadio, forse il proprietario è andato a vedere la finale dei mondiali di pallavolo..
Vedi l'allegato 14383
Spero tu abbia il garage sennò per trovare parcheggio ci vuole il miracolo :D
 
Niro bianca Taxi a Roncadelle targata FS difronte alla pasticceria Galizioli ore 11.00
 
Questa mattina in tangenziale dalle parti di Agrate, Niro grafite. Non sono sicuro al 100% del colore perché ero in sorpasso :eek: ... mi sono tolto il cappello per un breve tratto :D
 
A Bologna città, grazie anche ai favori non indifferenti di cui godono le ibride, ci sono una montagna di Toyota, le Niro cominciano ad affacciarsi come seconda forza in campo (in provincia zero) anche tra i tassisti, e con mio stupore si vedono un sacco di Mondeo ibride, uscite a dire il vero un po in sordina: costa, è grande, è un genere di auto che consideravo ormai passata di moda, eppure ne vendono! A mio parere sarebbe stato più furbo fare uscire ibrida la Cmax o Kuga..
 
Indietro
Alto Basso