• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri zona Villafranca di Verona una bianca e una deep cerulean :)
 
Silvano la mia è Platinum Graphite non ricordi? ;)
Scusami hai ragione sono talmente contagiato dalle cerulean che non ho riflettuto ora che ci penso ti avevo anche detto che il platinum graphite e' il mio colore preferito,l'alzheimer galoppa.:D:D
 
Stamattina oltre alle solite 2 niro celurean in città alta a Bergamo una nuova nuova bianca che scendeva da città alta a città bassa
 
Buongiorno a tutti voi, ogni tanto prendo una pausa dall'acquario...e dal lavoro :D e mi dedico al forum.
Sabato mattina sono partito per Livorno e sono rientrato alla base ieri pomeriggio. Ebbene, il resoconto è piuttosto imbarazzante e mortificante, in quanto ho incrociato un numero spropositato di CHR e ZERO NIRO!!!! Che dire, dopo 21.000 km sono sempre contento della nostra macchina...ma quanto vorrei vederne qualcuna in più :)
 
Vieni a Mantova, la città è piccola e nella sola zona del centro storico ne circolano almeno 4, di cui due o tre sono di solito parcheggiate a meno di 200 metri l'una dall'altra :D
 
shhht che qualcosa potrebbe bollire in pentola, ma non a Mantova.
PS: non puoi tralasciare @ssquadro, aka l'adesione più veloce del forum
 
Faccio il nirazzista che c'entra una optima con le niro ma non si sentira' come la famosa bollicina dell' acqua minerale.:wtf::su:
 
Indietro
Alto Basso