• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

oggi 2 bianche e una nera piu due soul 1 carens e una stonic mi ritengo sazio ho fatto il pieno di kia.
 
Beh, se contassi le sportage che girano qui mi ubriacherei, pare che le regalino coi punti di Esselunga
 
Beh, se contassi le sportage che girano qui mi ubriacherei, pare che le regalino coi punti di Esselunga
Con i punti no, ma con il concorso Carrefour si poteva vincere una Stonic.
Io ho vinto una gift card da 25€. Piuttosto che niente...meglio piuttosto ;)

La tua Gift Card Carrefour è disponibile. Utilizzala subito!

[email protected]
cleardot.gif
mer 11 lug, 10:46
cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif


Gentile xxx,

complimenti da Kia Motors Italia!

In allegato troverai la Gift Card Carrefour del valore di 25 euro che hai vinto partecipando al concorso “Fai la spesa e vinci con Kia”.

La Gift Card ti permetterà di acquistare tutti i prodotti presenti nei punti vendita Carrefour, ad eccezione dei farmaci da banco e dei carburanti, e potrà essere utilizzata in più soluzioni fino ad esaurimento del credito o fino alla sua naturale scadenza.

Ti ricordiamo, infine, che potrai beneficiare del credito di 25 euro a tua disposizione unicamente presso i punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa* entro e non oltre il 31/07/2019.

*http://www.failaspesaevinciconkia.it/puntivendita.html

Rimaniamo a tua disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali saluti
Kia Motors Italia
 
Ma invece di spendere soldi regalandoli a Carrefour li investissero in corsi di formazione ai concessionari...
 
io vedo solo sportage, in giro... :D
 
Poco avvistamento @picaniro car per sostituzione lampade cimiteriali con kit safego continua la conoscenza personale dei niromani romani e non.:)
 
Centro commerciale Aprilia 2. Qualcuno del gruppo?
 

Allegati

  • IMG_20180922_103632.jpg
    IMG_20180922_103632.jpg
    196,1 KB · Visite: 176
Stai facendo strage di lampade cimiteriali :D:D
Detto alla romana nun se ponno vede e' inconcepibile che una macchina cosi tecnologica ancora monti le lampade alogene sia sui fari che all'interno:)
 
Avvistata Niro Platinum Graphite questa mattina a Cellatica (BS), molto bello anche questo colore, diciamo che è bella in qualsiasi tonalità.
 
Vedi l'allegato 14281

Tentativo del passeggero di fotografare il rosso di sera bel tempo si spera ma nel mentre è comparsa una bella Niro. :D
P.S @ssquadro come vedi il resto della plancia è scevro di fili apparte quello dove c’è l'attacco per la dashcam ;)
Scusa @ilmat ma dove l'hai fotografata? Sembra la mia, perchè dalla foto mi pare manchi la parte grigia sotto il paraurti che mi è stata tolta dopo il tamponamento!
 
Scusa @ilmat ma dove l'hai fotografata? Sembra la mia, perchè dalla foto mi pare manchi la parte grigia sotto il paraurti che mi è stata tolta dopo il tamponamento!
Ti sbagli il deflettore grigio sotto e' montato poi la tua e' cerulean blu quella della foto e' presumibilmente nera.
 
Indietro
Alto Basso