• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Oggi a Monza ho visto questa
IMG_20180914_165456177~2.jpg

Doveva essere nuovissima, quando è ripartita ha fatto una bella fumata e s'è lasciata dietro un bell'odore di cera...
Nel viaggio di oggi ho incontrato ben due Mitsubishi Eclipse Cross, ora, a parte aver violentato un nome così importante, l'auto vista di 3/4 non è neanche malaccio
1da6a170-813c-44ea-8978-63065cfb78a0.png

Poi i designer hanno indetto un LSD party ed hanno finito il lavoro così:
rear.png

Ovviamente al party erano presenti anche i vertici aziendali :eek::eek::eek:
 
Brutta è brutta, ma come si fa a spendere soldi su un affare simile ? Piuttosto chr tutta la vita
 
Abituati al sedere delle nostre questa è veramente presa male
 
Oggi sono andato a ritirare la targa del vespino e ritornando sul GRA e autostrada di Fiumicino c'era la sagra della niro due sul gra e due taxi sull'autostrada mi sono sentito meno solo.
 
Se vogliamo parlare di auto rosse, per un periodo di gioventù sono andato in giro con questa (non è la mia ma era uguale)

innocenti_017 (2).jpg


Il volante sagomato "sportivo" :D

interni_regent.jpg
 
Al mio paese (Flero) ci sono più Niro che nel resto dell'Italia, oltre a quelle già segnalate ore ne ho vista una bianca taxi credo in sostituzione di una prius plus, poi una Niro nera con cerchi da 16 guidata da una signora con il tagliandino degli invalidi!!!
 
Avvistata ora Niro bianca con targa britannica e se non erro anche i sensori davanti a Fondi (LT)
 
Io devo ancora ordinarla ... sto aspettando il momento giusto (per me e le mie finanze) che sarà più o meno a metà dell'anno prossimo. Perciò riferite al tizio che bazzica in zona sud-est di Milano con una Niro rossa, di smetterla di passarmi davanti a torturarmi!!! :)
 
Io devo ancora ordinarla ... sto aspettando il momento giusto (per me e le mie finanze) che sarà più o meno a metà dell'anno prossimo. Perciò riferite al tizio che bazzica in zona sud-est di Milano con una Niro rossa, di smetterla di passarmi davanti a torturarmi!!! :)
:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso