• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Francamente non ci ho guardato, ho dovuto spiegare parecchie cose ed impostarne altre. Me lo segno e ci guarderò il prossimo giro.
Giusto Silvano, a proposito di led, stamattina mi sono accorto di avere un led della plafoniera anteriore bruciato. Non ti avanza un kit da spedirmi? Ovviamente pagando.
già bruciato??:(:(
 
Io avrei bisogno di una singola lampadina per targa, se a qualcuno ne avanza una, pagando ovviamente, la compro :D
 
già bruciato??:(:(
Passato un anno, lampada sinistra della plafoniera anteriore. Ora non ho tempo di smontarla per controllare. A memoria è stata la prima montata e quella che s'è presa più accidenti.
 
Passato un anno, lampada sinistra della plafoniera anteriore. Ora non ho tempo di smontarla per controllare. A memoria è stata la prima montata e quella che s'è presa più accidenti.
Mi dispiace ma quello che mi ero tenuto di scorta l'ho regalato al capofficina che lo doveva montare su una niro di un cliente ma comunque li ricompro dall'altro sito che ho trovato.
 
Sono in Valle d’Aosta dal 1 settembre è fino a oggi pomeriggio neanche una Niro. Oggi pomeriggio esco da un supermercato di Aosta e proprio parcheggiata fronte alla mia una Niro grigia targata FJ di un abitante del posto.
 

Allegati

  • 04FB9F71-8304-4AB7-9440-79C61BED40C6.jpeg
    04FB9F71-8304-4AB7-9440-79C61BED40C6.jpeg
    172,6 KB · Visite: 178
Oggi alle tre incrociato una Niro blu a Bordighera
 
Ieri ore 19:00 Niro rossa, sola soletta, park vicino uffici Lavazza c.so Novara!!!
 
ieri a Trento in tangenziale 2 Niro una blue cerulean ed una nera,
sempre ieri ad Innsbruck in esposizione Niro presso Kaufhaus Tyrol in pieno centro.. allego foto.
Cerchi diversi dai nostri marchiati CMS e con la targhetta Hybrid Vehicle sulle porte anteriori sotto gli specchietti.
Come si vede dalle foto modello base con frecce su fianchi e non su specchietto e niente sensori di parcheggio..
 

Allegati

  • niro austria (1).jpg
    niro austria (1).jpg
    100,3 KB · Visite: 270
  • niro austria (2).jpg
    niro austria (2).jpg
    92,6 KB · Visite: 232
  • niro austria (3).jpg
    niro austria (3).jpg
    89 KB · Visite: 249
  • niro austria (4).jpg
    niro austria (4).jpg
    84,4 KB · Visite: 226
Frecce di fianco, cerchi e targhetta ibrida secondo me molto brutti: meglio la nostra versione :p
 
Frecce di fianco, cerchi e targhetta ibrida secondo me molto brutti: meglio la nostra versione :p
E la versione urban che viene venduta anche da noi ,i cerchi sono belli pessima la targhetta ibrid vehicle di provenienza cinese.
 
Indietro
Alto Basso