• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Kia Niro nera cerchi "18 (penso sia style) oggi ore 11.00 entrata tangenziale sud VR (zona Brico)
 
Niro cerulean via Aurelia altezza Capalbio direzione Roma ore 15.00 di oggi
 
Qualche Niromane del forum oggi verso le 13.40 a Formia in parcheggio selvaggio sul marciapiede in zona portuense? :D Nera con targa FP e cerchi da 16, molto bella :)
 
Niro blue cerulean in quel di Roccaforzata, a Taranto. Davvero f**a! (Uguale a quella che prima o poi arriverà a me.. )
 
Incredibile stamattina non 1 non 2 ma 3 niro due taxi bianchi piu la mia e dietro una sfilza di auris che rosicavano la prima 1000km la seconda 36000km senza nessun problema manifesto.La pubblico anche nel calendario votatela.
 

Allegati

  • IMG_0739.JPG
    IMG_0739.JPG
    556,9 KB · Visite: 214
Oggi mi sono fatto qualche Km in compagnia di una NIRO sulla A7 tra Milano e Pavia, targa FN (mi sembrava grigia).
 
Continuo per la serie "non avvistamenti": 1100 km tra Autostrada, Trasimeno e Val d'Orcia e neanche l'ombra di una Niro.
 
Oggi sta facendo il collaudo della vespetta e mentre ero in attesa mi e passato davanti un altro taxi niro.
 
Andata e ritorno Brescia - S.Isidoro (vicino Porto Cesareo) di 1050 Km + 1050 Km senza avvistare una Niro .... che tristezza !!!!
 
Oggi pomeriggio verso le 15:30 incrociata Niro bianca zona Azzano X
 
A Milano ormai si vedono abbastanza spesso. L'ultimo avvistamento stamattina, via Marco D'Agrate, Rossa (bellissimo rosso)
 
Comunque, per quanto riguarda l'avvistamento della Niro in tv, tempo fa su Sky, mi pare canale Sky Uno, facevano un programma basato sul cantare a bordo di una macchina, si chiamava "Singing in the car". C'era la conduttrice al volante della vettura e l'ospite lato passeggero. La prima stagione l'hanno fatta con uno Sportage, la seconda stagione con una Niro. Forse anche con una terza, tornando allo Sportage mi pare.
Si dovrebbe trovare anchequalche video su Youtube.
Non chiedetemi però giudizi sul programma :D
Ancora adesso utilizzano una Cerulean Blue :cool:
 
Oggi due niro e due soul e una stonic.
 
Indietro
Alto Basso