• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ciao a tutti....ieri nel tardo pomeriggio ho visto una Niro nera sull'autostrada Aosta-Torino in direzione Torino....e pensate...una decina di giorni fa, in vacanza a Malta, ben 2 Niro Temptation red con Adas come la mia!!!...pure a Malta!!!
 
(Non) avvistamenti: in due settimane in giro per A22, Austria, Trentino, Alto-Adige e chi più ne ha ... zero (ZERO) avvistamenti.
Ho dovuto tornare a Mantova per vederne una (per altro identica alla mia).
 
finchè sono in spagna, non le guardo più... qui ci sono un infinità di Kia...
 
Stamattina alle 9 Niro black come la mia in centro a Sanremo
 
Stamattina alle 9 Niro black come la mia in centro a Sanremo
io ne ho vista più volte una rossa con i cerchi 18" a Ospedaletti, e una come la tua in una casa in zona Sasso di Bordighera (non sono uno stalker giuro :D:D:Dstavo tornando da un giro Seborga)
 
Bingo:D .
Quella a Sasso è la mia, abito proprio lì :p
 
Stasera potevi fermarti, stiamo arrostendo un capretto alla griglia, con un contorno di altri 400 kg di roba varia e una decina di bottiglie buone:confused:
 
Stasera potevi fermarti, stiamo arrostendo un capretto alla griglia, con un contorno di altri 400 kg di roba varia e una decina di bottiglie buone:confused:
che fregatura, dalle tue parti ci passo l'11 settembre tornando a roma dalla spagna...
 
oggi dalle mie parti ho fatto il pieno di Niro.. questa mattina ss 47 zona Trento - Pergine 1 niro Bianca ed una niro nera, questo pomeriggio zona Bassano una niro cerulean come la mia
 
Avvistata ieri a Mantova e provata per bene una Energy MY18 Deep Cerulean, quella di mio cognato ;). Bella, di quello che c'è in più sentirei la mancanza dell'avviso di sorpasso e dei full led. Del resto si può fare anche a meno.
 
Avvistata ieri a Mantova e provata per bene una Energy MY18 Deep Cerulean, quella di mio cognato ;). Bella, di quello che c'è in più sentirei la mancanza dell'avviso di sorpasso e dei full led. Del resto si può fare anche a meno.
ti riconsoli con l'aglietto come dicono a Roma :D fallo iscrivere e cambiagli subito le lampade cimiteriali,a proposito hanno montato l'ecall .
 
Esselunga di Novara. Questa mattina. Qualcuno del Forum?
 

Allegati

  • IMG_20180902_094253.jpg
    IMG_20180902_094253.jpg
    217,7 KB · Visite: 180
Avvistata ieri a Mantova e provata per bene una Energy MY18 Deep Cerulean, quella di mio cognato ;). Bella, di quello che c'è in più sentirei la mancanza dell'avviso di sorpasso e dei full led. Del resto si può fare anche a meno.
E il supporto lombare? :eek:
 
Francamente non ci ho guardato, ho dovuto spiegare parecchie cose ed impostarne altre. Me lo segno e ci guarderò il prossimo giro.
ti riconsoli con l'aglietto come dicono a Roma :D fallo iscrivere e cambiagli subito le lampade cimiteriali,a proposito hanno montato l'ecall .
Giusto Silvano, a proposito di led, stamattina mi sono accorto di avere un led della plafoniera anteriore bruciato. Non ti avanza un kit da spedirmi? Ovviamente pagando.
 
Indietro
Alto Basso