• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Al mio paese (Flero) ci sono più Niro che nel resto dell'Italia, oltre a quelle già segnalate ore ne ho vista una bianca taxi credo in sostituzione di una prius plus, poi una Niro nera con cerchi da 16 guidata da una signora con il tagliandino degli invalidi!!!
Se riesci a parlarci falle
Avvistata ora Niro bianca con targa britannica e se non erro anche i sensori davanti a Fondi (LT)
Per carita' non citare mai i sensori di parcheggio anteriori quando vedi una niro altrimenti te BANNO :D:mad:
 
Bressanone-Modena:
-Brennero, nera all'altezza di Avio;
-Brennero, nera mi è stata dietro da Affi fino al bivio con la Milano/Bologna. Sono quasi sicuro la guidasse una donna;
-Brennero, cerulean vicino all'aeroporto Catullo. In direzione opposta alla mia.
-Spilamberto, bianca.
Sono in ritardo, ma il 29 luglio viaggiavo vs le 11.00- 11.30 sulla A22 direzione nord, tanto traffico, doppia fila. Vengo affiancato a sx da una Niro nera, CI SALUTIAMO, poi lui si ferma all'area di servizio Garda Est, e ci risalutiamo!!!
 
Stasera tra Vicenza e Verona in autostrada, Niro Nera style con targa polacca. Niente sensori anteriori.
 
Allo stop in religioso silenzio :rolleyes:
76CFEB80-4A71-4440-9E94-3D9B5C8E448D.jpeg
 
si, ma... quel cavo passato brutalmente sul cruscotto? la dash cam?
 
si, ma... quel cavo passato brutalmente sul cruscotto? la dash cam?
Si :angelic::angelic::angelic: ma per il resto è ben nascosto, si vede solo quel punto per attaccare l’alimentazione poi il cavo passa sotto la plancia e sotto il parabrezza
 
sono abituato ad installare e non vedere... ;)
 
sono abituato ad installare e non vedere... ;)
Alla fine avendolo uguale su entrambe le macchine ormai mi sembrano strane le plance “vuote” :D:D
Dopotutto è pochissimo quello a vista: mi devo ricordare di fare una foto alla plancia perché le faccio una miriade di foto all’esterno ma ho notato che non ho foto di dentro, così per rendere l’idea ;)
 
Ciao ragazzi ieri sera di ritorno dalle vacanze, stamattina sotto il mio balcone vedo parcheggiata una niro rossa fiammante targata FS, sapete se è qualcuno dei nuovi ? Bollate MILANO
 
Qualcuno di voi verso le 13 sulla superstrada verso Formia con una Niro rossa targata FN?
 
CAC52756-2A52-4E96-9341-9B35B9B73932.jpeg


Tentativo del passeggero di fotografare il rosso di sera bel tempo si spera ma nel mentre è comparsa una bella Niro. :D
P.S @ssquadro come vedi il resto della plancia è scevro di fili apparte quello dove c’è l'attacco per la dashcam ;)
 
Indietro
Alto Basso