• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Appena incrociata una bisarca con almeno 4 niro a bordo, una platinum graphite, una bianca, una cerulean e mi pare una nera. Sulla Brennero in direzione Nord, ma prima del bivio per la Milano-Venezia. Forse qualcuno del forum oggi riceverà buone notizie.
 
Niro bianca targata FS con cerchi da 16 parcheggiata in via de lavoro a Bagnolo Mella
 
Ieri Niro cerulean in zona Famagosta Milano, alla guida una donna cui evidentemente, nonostante tutto, non piace lo stile CH-R ;)
 
Stamattina nuovo avvistamento a Mantova, una Niro Nera, alla guida trentenne con occhiali e barba sfatta.
Considerando il rapporto Niro/abitanti/superficie, a Mantova le probabilità di avvistare una Niro sono molto alte.
 
fra poco ci vorrà anche il codice fiscale... :D
 
Siamo arrivati a questo dettaglio di particolari? :hilarious:
:D:D Niro ferma nella solita coda mattutina verso le scuole, io in fase di rallentamento ad uno stop, vista la Niro ho guardato chi la guidava, ho un DB mentale dei possessori mantovani :D
Cmq sfatta era per dire di 2/3 giorni, oggi con tutti i neo boscaioli che ci sono in giro bisogna specificare.
 
@Papinix, la prossima volta devi fargli la scansione della retina... :D
 
Solo perché ero con la Clio, altrimenti avrei il video sulla Dashcam.
 
Ho visto due bellissime Kia Niro Rossa stamattina imbocco tangenziale est tra Sesto e Cologno. Una era quella che mi ha incrociato e mi ha suonato l'altra ce l'avevo sotto il sedere:)
 
Oggi pom h 18.00 circa tangenziale BS verso Iseo nei pressi dell’Outlet, sorpassata Niro scura cerchi da 16” mi sembra. Ho salutato ma forse causa vetri oscurati e il controsole non ha visto il gesto :)
 
Oggi ore17:00 circa ho fatto tutto corso Francia in compagnia di questo bravo taxista:D:D:D
20180929_215526.jpg
 
Indietro
Alto Basso