• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Qualcosa si muove anche a Napoli...in due giorni viste due Niro blu, una targata FH ed un'altra FP :)
 
già... è così anche per me....
 
Possibile che solo adesso, guardando il gruppo firma di @ssquadro mi rendo conto che ci sarà un raduno a Roma? Ma come @Pisia52, non mi pensi più??? :D:D:D
 
... e io che pensavo ti avesse avvertito...
 
... e io che pensavo ti avesse avvertito...
Voi lo tenete troppo impegnato tra ricambi, richiami e montaggi vari :D:D:D

P.S. ci ho appena parlato, purtroppo l'euforia del raduno non mi aveva fatto considerare che sto preparando la maratona di Firenze e non mi posso permettere simili distrazioni, soprattutto di pancia :(
 
ah beh... se vieni, te li fai montare... :D:D:D
Eh ma sai che guardando l’album sul forum del buon @Pisia52 e vedendo le strisce di led che ha montato sulla sua bella Niro mi è salita la scimmia e li ho comprati anch’io. Farò la prova sulla Fiat e poi li metterò sulla soul se mi convincono. Mi sono arrivati oggi da Amazon quando torno a casa mi organizzo un po’ ;)
 
non resta che augurarti buon lavoro... :)
 
non resta che augurarti buon lavoro... :)
Montati. Fanno un bell’effetto già di pomeriggio in zone d’ombra, con il buio immagino faranno una bella atmosfera. @Pisia52 grazie del suggerimento “indiretto” carpito dallo sfogliare il tuo album :)
P.S. Scusate il mega OT :)
 
si, ma posta una foto... :)
 
si, ma posta una foto... :)

Questo è l’effetto però rende malissimo perché l’ho fatta al volo e con il sole
31A97E89-A2F9-4BC8-BE24-DFFACF83E780.png
 
Indietro
Alto Basso