Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pur di scrivere ti inventi di tutto @Papinix se ci passavi nel lontano 1963 c'ero pure io con la 1200 granluce di mio padre era come questa nella foto te la dovresti ricordare eravamo in zona tra le 10,30/11,00azz... @Papinix, se ci passavi sabato più o meno alla stessa ora, ci trovavi me...
Pur di scrivere ti inventi di tutto @Papinix se ci passavi nel lontano 1963 c'ero pure io con la 1200 granluce di mio padre era come questa nella foto te la dovresti ricordare eravamo in zona tra le 10,30/11,00
![]()
Ahahahahah
[/DOUBLEPOST]Da stamattina 7 niro di cui addirittura 3 con targa fs ma quello che mi ha fatto piu male mentre ero fermo in attesa del verde per entrare sulla colombo e' vedere passare una dietro l'altra 6 c-hr roba da non credere.Mia moglie ha esclamato ma come fanno a comprarsi un obbrobrio del genere.
Io ne vedo quotidianamente almeno 3 di Chr mentre Niro rarissime da me
Ma no Silvano, è vero. Niro Nera targata FR. Visto che @still è ligure, magari era lui. Io ero con la Clio e mi ha sorpassato con un delta di 30 km/h.Pur di scrivere ti inventi di tutto @Papinix se ci passavi nel lontano 1963 c'ero pure io con la 1200 granluce di mio padre era come questa nella foto te la dovresti ricordare eravamo in zona tra le 10,30/11,00
Da stamattina 7 niro di cui addirittura 3 con targa fs ma quello che mi ha fatto piu male mentre ero fermo in attesa del verde per entrare sulla colombo e' vedere passare una dietro l'altra 6 c-hr roba da non credere.Mia moglie ha esclamato ma come fanno a comprarsi un obbrobrio del genere.![]()
beh, mi piace la compagnia che c'è qui... e... a quell'ora ero in macchina che tornavo a casa dal lavoro... difficile rispondere al forum mentre si è alla guida da soli... ma non mi organizzo in merito...
con molte ore di straordinario e noi paghiamodiciamo che il pc dell'ufficio è sempre acceso e apro il collegamento la mattina quando arrivo e lo chiudo quando vado via e se mi capita di farmi 12 ore qui dentro... ecco perchè sono sempre connesso...![]()