• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Niro bianca parcheggiata nelle immediate vicinanze di una rimessa della Metropolitana Milanese.
 
@still !!! Eri tu in galleria dopo Ronco Scrivia in direzione Serravalle verso le 17:15?
 
azz... @Papinix, se ci passavi sabato più o meno alla stessa ora, ci trovavi me...
 
azz... @Papinix, se ci passavi sabato più o meno alla stessa ora, ci trovavi me...
Pur di scrivere ti inventi di tutto @Papinix se ci passavi nel lontano 1963 c'ero pure io con la 1200 granluce di mio padre era come questa nella foto te la dovresti ricordare eravamo in zona tra le 10,30/11,00
lista_512163.d1523878459.jpg
Da stamattina 7 niro di cui addirittura 3 con targa fs ma quello che mi ha fatto piu male mentre ero fermo in attesa del verde per entrare sulla colombo e' vedere passare una dietro l'altra 6 c-hr roba da non credere.Mia moglie ha esclamato ma come fanno a comprarsi un obbrobrio del genere.
 
Pur di scrivere ti inventi di tutto @Papinix se ci passavi nel lontano 1963 c'ero pure io con la 1200 granluce di mio padre era come questa nella foto te la dovresti ricordare eravamo in zona tra le 10,30/11,00
lista_512163.d1523878459.jpg


Ahahahahah :D:D


[/DOUBLEPOST]Da stamattina 7 niro di cui addirittura 3 con targa fs ma quello che mi ha fatto piu male mentre ero fermo in attesa del verde per entrare sulla colombo e' vedere passare una dietro l'altra 6 c-hr roba da non credere.Mia moglie ha esclamato ma come fanno a comprarsi un obbrobrio del genere.

Io ne vedo quotidianamente almeno 3 di Chr mentre Niro rarissime da me
 
Pur di scrivere ti inventi di tutto @Papinix se ci passavi nel lontano 1963 c'ero pure io con la 1200 granluce di mio padre era come questa nella foto te la dovresti ricordare eravamo in zona tra le 10,30/11,00
lista_512163.d1523878459.jpg
Da stamattina 7 niro di cui addirittura 3 con targa fs ma quello che mi ha fatto piu male mentre ero fermo in attesa del verde per entrare sulla colombo e' vedere passare una dietro l'altra 6 c-hr roba da non credere.Mia moglie ha esclamato ma come fanno a comprarsi un obbrobrio del genere.
Ma no Silvano, è vero. Niro Nera targata FR. Visto che @still è ligure, magari era lui. Io ero con la Clio e mi ha sorpassato con un delta di 30 km/h.
Ah, la 1200 l'aveva pure il mio povero papà.
 
Ma no Silvano, è vero. Niro Nera targata FR. Visto che @still è ligure, magari era lui. Io ero con la Clio e mi ha sorpassato con un delta di 30 km/h.
Ah, la 1200 l'aveva pure il mio povero papà.
Mi sa che @Pisia52 ce l’aveva con il buon @ssquadro, sempre molto partecipe sul forum :)
 
@ilmat ha ragione il mio rispondere e per @ssquadro che sta dappertutto come il famoso cacio sui maccheroni la moglie mi ha detto che dorme con il computer al posto del cuscino pur di rispondere ad ogni messaggio.;):D
Strano alle 21,38 non e' connesso mi devo cominciare a preoccupare sto intristendo:(:D
 
@ilmat ha ragione il mio rispondere e per @ssquadro che sta dappertutto come il famoso cacio sui maccheroni la moglie mi ha detto che dorme con il computer al posto del cuscino pur di rispondere ad ogni messaggio.;):D
Strano alle 21,38 non e' connesso mi devo cominciare a preoccupare sto intristendo:(:D
beh, mi piace la compagnia che c'è qui... e... a quell'ora ero in macchina che tornavo a casa dal lavoro... difficile rispondere al forum mentre si è alla guida da soli... ma non mi organizzo in merito... :D
 
Adesso mi vuoi dire che alle 21,38 stavi tornando dal lavoro ma la mattina a che ora parti stando sempre collegato praticamente fai di tutto meno che lavorare ,io te farei usci a mezzanotte dal lavoro.:D:D:D:muted::hilarious::happy:
 
diciamo che il pc dell'ufficio è sempre acceso e apro il collegamento la mattina quando arrivo e lo chiudo quando vado via e se mi capita di farmi 12 ore qui dentro... ecco perchè sono sempre connesso... :)
 
diciamo che il pc dell'ufficio è sempre acceso e apro il collegamento la mattina quando arrivo e lo chiudo quando vado via e se mi capita di farmi 12 ore qui dentro... ecco perchè sono sempre connesso... :)
con molte ore di straordinario e noi paghiamo :D:good::auguri::auguri::auguri:
 
vaglielo a dire a quelli che non assumono... quando hai 20 servizzi che vanno dalle 8 della mattina alle 8 della sera e solo 10 persone (me compreso) voglio vedere come fai a non fare straordinari (che a me non pagano ma vanno in ore di recupero, che molte volte le perdo)... :)
 
Indietro
Alto Basso