• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Oggi alle 17.30 visto Niro bianca nuova targata FT in autostrada fuori Alessandria in direzione Torino
 
Oggi ben 2 Cerulean in 3 secondi...una mi ha sorpassato e l'altra si è immessa in tangenziale Est direzione ovest all'altezza tra gobba e forlanini, la prima non ho fatto a tempo ma la seconda è FW come la mia :D
 
Oggi ben 2 Cerulean in 3 secondi...una mi ha sorpassato e l'altra si è immessa in tangenziale Est direzione ovest all'altezza tra gobba e forlanini, la prima non ho fatto a tempo ma la seconda è FW come la mia :D

Quella nella Est potrei essere io, dopo le 8.00 (FF)
 
Si si saranno state le 08.20/08.30 eri di fretta? :D

No, allora era quella che ho visto anche io, ed effettivamente era in modalità "esticaxxiiconsumi" :D:D:D

Io ero tranquillamente nella prima corsia di destra e ho spuntato un bel 31,7 quando ho spento :p
 
Oggi, nel primo pomeriggio, a Villaguattera (PD), nel parcheggio vicino alla chiesa, niro bianca.
Un saluto a tutti.
 
Devo chiedere ai miei amici, magari lo conoscono, abitano a 50 metri da lì.
Potremmo farlo iscrivere al forum
 
E google continua a paparazzarmi..... :D:D


Cattura.JPG
 
Stamani ingresso tangenziale Est da Cascina Gobba, ore 10.15 taxi bianco targato FP, si è immesso con me dietro di me :)
 
Una blu stamattina a Vallebona (Im) targa FL.
 
Indietro
Alto Basso