• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri Niro nera targata FT style alla Giardineria di Torbole Casaglia
 
Paparazzata Niro ad Alghero zona via della Resistenza! La prima che ho avvistato per ora in Sardegna!
 

Allegati

  • DDD76457-A782-4A5A-91BB-345073F32CA2.jpeg
    DDD76457-A782-4A5A-91BB-345073F32CA2.jpeg
    160,9 KB · Visite: 140
Ieri mattina parcheggio Emisfero Fiume Veneto, avvistata Niro
 
quasi intera gamma colori sulla A22 direzione brennero in colonna sabato mattina attorno alle 11.00. bianca-rossa-blu- grafite- e caffe black.
tutte con targa italiana
 
Scendendo dal Tonale, tutte incrociate che salivano, una bianca, una cerulean ed una graphite con la bara sul tetto.
 
Ieri mattina verso le 08.30 direzione vimodrone da cologno un red con targa fx dietro di me, poco dopo ha svoltato alla rotonda per Vimodrone :)
 
Stamattina ho accompagnato la figlia di un mio carissimo amico in ospedale perche ieri ha avuto una colica renale ,doveva fare una visita per programmare l'intevento di litotrisia.Aspettavo fuori a via Merulana sono passati 8 taxi niro 2 cerulean ma non ho potuto fare foto perche ero parcheggiato male.Invece ieri un altra nuova
IMG_1810.JPG
 
Stamattina mentre scendevo verso Dimaro una Niro bianca saliva verso Madonna di Campiglio, fatto fari, ma nessuna risposta.
 
Prima o poi capiterà, ma è più probabile che accada con qualche Audista sconsiderato.
So che tu hai avuto una S6, ma tu sei Pisia, è diverso.;)
 
Prima o poi capiterà, ma è più probabile che accada con qualche Audista sconsiderato.
So che tu hai avuto una S6, ma tu sei Pisia, è diverso.;)
RS4 B7 avant quando ci conosceremo capirai come sono fatto.:)
 
Ultima modifica:
ieri sera via Pirelli a Milano, una nera targata FW parcheggiata a bordo strada...
 
Questa mattina Niro bianca in zona località Vignola in Sardegna. Ha svoltato verso la spiaggia, autista con cappello... ma non vecchietto:D:p;)
 
Indietro
Alto Basso