• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Avvistata nuovissssima Niro Evolution zona sud-est di Milano...
... ma è la mia!!! :D
PS: non fate caso ai consumi sotto, ho appena fatto il pieno. Forse il primo non lo dovevo segnare... boh

Vedi l'allegato 19523
Bella! Il primo pieno devi segnarlo come tale c'è l'apposita opzione.
 
Bella! Il primo pieno devi segnarlo come tale c'è l'apposita opzione.
ah ecco cos'era quel simbolo!!! Mettiamola così: app migliorabile!
se sai cosa siano i vari simboli (nella versione browser c'è scritto) si capisce tutto, altrimenti...
ad esempio avevo messo una roba che somigliava a riscaldamento, ma si trattava in realtà del "park heating" (immagino dispositivo anti-congelamento, per paesi con temperature estreme).
 
Avvistata nuovissssima Niro Evolution zona sud-est di Milano...
... ma è la mia!!! :D
PS: non fate caso ai consumi sotto, ho appena fatto il pieno. Forse il primo non lo dovevo segnare... boh

Vedi l'allegato 19523
Complimenti, bellissima di questo colore, infatti è come la mia...
Fra l'altro la mia è arrivata in concessionaria settimana scorsa e mi stanno facendo penare per la consegna, speriamo che mi chiami domani
 
A me è arrivata mercoledì, immatricolata ieri e ritirata oggi (dopo cambio assicurazione, fatto online molto facilmente)
 
Appena avvistata platinum graphite targata FY2...via San Rocco a Segrate :)
 
poco fa viste 2 niro restilying: una celurean targata FX e un taxi. la prima in via vittor pisani a milano e la seconda su viale tunisia
 
Io è quasi una settimana che non avvisto la mia :D:D:D
 
Oggi ne ho contate 9 di cui una restyling.
 
Ho incrociato una niro blu targata FP un quarto d’ora fa in direzione Fondi dalla rampa di uscita di Terracina
 
Oggi pomeriggio Passo San Pellegrino sulle piste da sci, Style scura FF. Senza ADAP (e senza Safego :eek::eek::eek:)
 
Style rossa targata FP, tra innesto A4 e VR Sud, alla guida donna, castana, capelli ricci e raccolti in coda. Manovra di sorpasso piratesca, a +2 km/h supera un furgone e poi rientra tra questo ed un camion, ovviamente il furgone ha subito suonato e risorpassato.
 
Ultima modifica:
Ieri stavo passeggiando con Chicco per la mia via quando sono passate 4 niro due taxi una cerulean di uno che e' iscritto al forum e una grafite.A Roma i taxi iniziano a vedersi in maniera quasi prepotente nonostante kia Italia non sia all'altezza di Toyota Italia.
 
Ieri stavo passeggiando con Chicco per la mia via quando sono passate 4 niro due taxi una cerulean di uno che e' iscritto al forum e una grafite.A Roma i taxi iniziano a vedersi in maniera quasi prepotente nonostante kia Italia non sia all'altezza di Toyota Italia.
Ciao, gentilmente mi spieghi cosa intendi dire?
Tra esattamente 18 ore saluto la mia adorata Prius per accogliere la Niro Style. Mi devo preoccupare anche se non sono tassista? :(:(
 
Indietro
Alto Basso