• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ciao, gentilmente mi spieghi cosa intendi dire?
Tra esattamente 18 ore saluto la mia adorata Prius per accogliere la Niro Style. Mi devo preoccupare anche se non sono tassista? :(:(
Stai tranquillo il mio scrivere e' riferito a questi dati anno 2018 toyota ha venduto 10.520.655
Kia 1,4 milioni di veicoli in 14 stabilimenti di produzione e assemblaggio localizzati in otto paesi.La lotta e' impari ed e proprio per questo vedere i tassisti che da sempre sono legati ai giapponesi cambiare casacca per i koreani e davvero un buon segno.:D;)
 
io mi preoccuperei se stessi per comprare una Toyota!!!
Se "nonostante tutto" i tassisti passano tutti in blocco alla Niro, un motivo ci sarà!
E il motivo banalmente sono i consumi reali. Un tassista a Roma ha detto che passando dalla Prius alla Niro ha trovato un risparmio impensabile, piccolo ma percettibile in città, enorme fuori città.
 
Anche a Torino spuntano come funghi le Niro Taxi !!!
 
Teniamo in considerazione anche l'abitabilità, non credo che Auris/Corolla, Prima o ancora meno CH-R possano avvicinarsi allo spazio posteriore di Niro.
 
Chr sembra una bara talmente è claustrofobica dietro.....
 
Oggi la Niro protagonista a TG2 motori nell'intervista "alla guida".
 
Nuh, proprio oggi che non sono riuscito a vederlo. :(

Devo proprio andare dal concessionario...
 
vai sul sito Rai e poi Rai-play, così rivedi la puntata:);)
Hai ragione, in questi giorni recupero. Anche se solitamente se la raccontano in quel frangente e della macchina si vedono i poggiatesta o_O

Ciao!
 
Un quarto d'ora fa una Niro bianca nuovo modello con fari a led incrociata nel traffico a Bordighera, devo dire molto anonima :(
 
Anche io, appena incrociata una Style MY20 bianca.
 
Boh, forse il colore bianco, se non sbaglio le luci a freccia anteriori erano spente, sarà che la mia nera metallizzata appena lavata sotto le luci scintillanti degli alberi di Natale addobbati era uno schianto :p
 
Indietro
Alto Basso