• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri sera alle "Iene", Taxi Niro che ha portato via Panzironi "braccato" dalla iena Agresti.
 
Le ho viste anche nei servizi dei vari tg del corona virus 2 nella zona rossa parcheggiate e 3 nella zona dell'ospedale Sacco e a Milano.
 
Penso che a Pechino Express, quando arriveranno in Corea, ne vedremo parecchie visto che i tizi si devono spostare facendo autostop.
 
Sì ma questo comporterebbe la contropartita di darsi mazzuolate sui gabbasisi costringendosi a guardare trasmissioni indegne ... 😁😁
 
Stasera tra Imola e Bologna, in autostrada, Niro style rossa senza led AM targata FH. Guida da ibridista.
 
Dopo 2 anni e mezzo di Niro, stamattina per la prima volta ho parcheggiato la mia a fianco di un'altra Niro, bianca Style FM con barre sul tetto, parcheggio Ospedale TV prato Fiera
 
Non so se vale.... Ma oggi ho rivisto la mia dopo due settimane, per fare 3 km e la spesa al supermercato. 😁😭
 
Non so se vale.... Ma oggi ho rivisto la mia dopo due settimane, per fare 3 km e la spesa al supermercato. 😁😭
io in un mese che sono costretto a casa la ho accesa due volte tanto per farla girare un po', ho approfittato per aggiornare il firmware di obdlx.
Oggi la ho coperta col telo tanto mi sa che per un po' resterà ancora li :(
 
Oggi l’ho accesa in modalità TERMICO SEMPRE ACCESO per vedere come funziona. Devo dire che “il vero minimo” non lo avevo mai sentito. Fico.
Per chi vuole provare. Ecco le istruzioni.

B2ABF560-D0C8-47BA-AE9A-7D55FE7CEA91.png
 
Ciao a tutti
io la accendo una volta a settimana per andare a fare 2+2km per la spesa.
mi piange il cuore per la media ma sono contento perchè la batteria la trovo sempre carica come la ho lasciata la settimana precedente. Al contrario della Toyota con le ni/ch che, come mi ha detto il mio collega che ha la chr, dopo 3gg si scaricano.

ciao
Pubs1999
 
Ciao a tutti
io la accendo una volta a settimana per andare a fare 2+2km per la spesa.
mi piange il cuore per la media ma sono contento perchè la batteria la trovo sempre carica come la ho lasciata la settimana precedente. Al contrario della Toyota con le ni/ch che, come mi ha detto il mio collega che ha la chr, dopo 3gg si scaricano.

ciao
Pubs1999


In famiglia abbiamo anche una Toyota Yaris Hybrid... ma sinceramente non mi è mai capitato di rimanere a piedi con la batteria... anche lasciandola ferma per più di una settimana. Accendi e parte subito in elettrico... ma la Niro è un'altra cosa... 🔝
 
C'era un signore giapponese da noi che ha sempre avuto prius ibride tante volte l'auto la lasciava ferma 2/3mesi all'aperto mi faceva una rabbia con tutta l'erba cresciuta intorno alle ruote andava premeva il pulsante e si metteva in moto.
 
Per un attimo credevo stessi parlando di un altro tizio🤣
 
Indietro
Alto Basso