• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri, di ritorno dall'ennesimo viaggio dal "Norde", ne ho beccate tre. Due con il fantastico colore Cerulean 😁 (il mio) ed una grigia.
Con una delle due Cerulean ed una CHR ci siamo succhiati la scia a turno per un bel pezzo di strada. Sembrava una corsa a squadre di bici. Solo che al posto delle bici avevamo tre ibride. 😅
 
vabbè ma la staffetta con 2-3 macchine si è sempre fatta...io la faccio quando sono in autostrada da un pò per evitare i cali di attenzione...
 
Due sere fa una nuova blu scuro con la pubblicità sulle portiere di MI Auto
 
Oggi verso le 19.30 a Gaeta (LT) mi è sembrato di vedere una e-Niro grigio scuro. @carlomanda eri tu? O forse era plug in, l’ho vista di sfuggita...
 
Oggi verso le 19.30 a Gaeta (LT) mi è sembrato di vedere una e-Niro grigio scuro. @carlomanda eri tu? O forse era plug in, l’ho vista di sfuggita...
Non ero io, anche se ci sei andato molto vicino, ero 20km più a sud (a Baia Domizia) 😂
Ora però partiamo per ritornare in quel di Verona che il lavoro chiama!
 
Torino Cerulean Blu.
Piazzale Zara davanti all’ACI.
 

Allegati

  • BBEEF761-9910-475C-ADFA-89029ECC5B2E.jpeg
    BBEEF761-9910-475C-ADFA-89029ECC5B2E.jpeg
    202,3 KB · Visite: 191
Ho finito il mio giro di 2800 km per l'Italia. Avvistata in autostrada a Orvieto una Niro scura modello vecchio con bici sul tetto e poi una modello nuovo, bianca con targa olandese. Tante Sportage, parecchie Rio, due Picanto, due Stonic e una Optima, zero virgola zero Proceed
 
Proceed non c'è verso di vederne; probabilmente perchè una benzina "bella" e accessoriata, su strada e di listino, sfiora i 40.000 euro e i potenziali clienti magari si rivolgono ad altro.
 
ne ho vista una ieri pomriggio, verso le 18, sul tratto "cittadino" della A4 a MIlano, direzione Venezia...se non ricordo male all'incirca all'altezza di Cormano...
 
Andalo (TN) oggi una 2018 bianca e giorni prima una 2020 grigia
 
Ciao, Milano zona S. Carlo, dietro di me, nuova fiammante, colore scuro, targata GB, ero tentato di fermarla e chiedere come andava 😁. La mi arriverà settimana prossima in concessionaria, ma io partirò per le ferie... 😔
 
Ciao, Milano zona S. Carlo, dietro di me, nuova fiammante, colore scuro, targata GB, ero tentato di fermarla e chiedere come andava 😁. La mi arriverà settimana prossima in concessionaria, ma io partirò per le ferie... 😔
Be dai pazienta ancora un po !!!
 
Mi è capitato di sorpassare un paio di volte in questi giorni una niro 2020 blu scuro targata Gierre dalle parti di Gaeta. A giudicare dall’andatura penso che arrivi a 1500 km con un pieno!
 
Indietro
Alto Basso