• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

La settimana prossima dovrei ritirare la mia, ormai la sfida è se ne vedo una in giro prima. Finora niente. Le CHR, invece, si sprecano. Ma quanto non mi piacciono!
@K Pax: quella usata come test drive stavo per prenderla io (se è quella cerulean blue, l'ho anche provata), poi ho optato per la nuova, per la supervalutazione dell'usato. Tra poco saremo almeno in tre ...
 
Un sabato se siete liberi insieme a Faraone ci vediamo per un apericaffe se vi va.
 
La settimana prossima dovrei ritirare la mia, ormai la sfida è se ne vedo una in giro prima. Finora niente. Le CHR, invece, si sprecano. Ma quanto non mi piacciono!
@K Pax: quella usata come test drive stavo per prenderla io (se è quella cerulean blue, l'ho anche provata), poi ho optato per la nuova, per la supervalutazione dell'usato. Tra poco saremo almeno in tre ...
Se era la versione senza chiave intelligente allora si.
Un sabato se siete liberi insieme a Faraone ci vediamo per un apericaffe se vi va.
Il prossimo sabato non so dirti (mia moglie mi uccide se non andiamo a fare la spesa che abbiamo dovuto rinviare questo fine settimana per via della figlia con 39 di febbre):(
Ma per l'altro ancora, salvo lavoro, molto volentieri.
 
Quando volete presente.
 
Sfida vinta! oggi ho visto la prima. Bianca. Forse di qualcuno di voi? era parcheggiata a Frascati.
 
Non ero io se non me l'hanno rubata da dentro il box :D
 
Oggi avvistate altre 2 niro una nel parcheggio dove lavoro,ma penso sia qualche esterno, l'altra in tangenziale all'altezza di Cormano
 
io "avvistata" una cerulean blu a Vimercate, sabato 25 alle 9,30 del mattino
 
Oggi avvistate altre 2 niro una nel parcheggio dove lavoro,ma penso sia qualche esterno, l'altra in tangenziale all'altezza di Cormano
mirko , scusa una domanda .. la niro che hai nella foto e la tua ? e il colore cerulean ?
 
stamattina un altra pacheggiata di fronte a villa Almone residenza ambasciatore tedesco
 

Allegati

  • IMG_2367.JPG
    IMG_2367.JPG
    130,8 KB · Visite: 423
Oggi vista Kia Niro bianca sulla strada che da Brugherio va verso Monza, chissà se è di uno del forum...
 
Oggi vista Kia Niro bianca sulla strada che da Brugherio va verso Monza, chissà se è di uno del forum...
io stamattina ho fatto la strada che passa per Agrate, da Vimercate a Cologno, via Agrate (per non passare dal casello ) Carugate (centro commerciale Carosello/IKEA) verso le 6:15 - 6:20
 
Il bianco abbonda :D
 
Indietro
Alto Basso