• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico avvistamenti Kia XCeed

Sportage molte Xceeed ghost
 
Condordo con @franzsad, tra l'altro è anche poco conosciuta. Alla domanda che macchina hai praticamente nessuno collega il modello..
 
Nonostante fosse la "regina" dell'ultima campagna pubblicitaria.
 
Condordo con @franzsad, tra l'altro è anche poco conosciuta. Alla domanda che macchina hai praticamente nessuno collega il modello..
Inizialmente,per la verità anche per un bel po' di tempo 😂 , è stato così anche per la stonic. (tutti affascinati e incuriositi ma "roba sconosciuta") ....penso che in giro,almeno nella realtà di piccolo paese come il mio,ci sia ancora un po' di titubanza alle "novità " di questi coreani...comunque xceed bellissima e dalle mie parti se ne iniziano a vedere ,solo qua vicino a casa mia una blue flame (😍) e una bianca...
 
Stamattina ne ho viste ben due quasi assieme . Di Sportage ne vedo tantissime qui da me .
 
ciao a tutti anche io finora non ne ho vista una, sia da quando l'ho comprata, ottobre 2020, sia nell'anno precedente passato a vedere e valutare la concorrenza prima di decidermi per la kia.
ho visto molte + 2008 nuovo modello o la puma.
per non parlare della t-roc che trovo oltremodo sopravvalutata e non paragonabile alla xceed.
la cosa mi stupisce perchè ritengo che la macchina sia bella e ben fatta (confermato anche dal mio meccanico di fiducia che l'ha trovata ben assemblata sopratutto a livello di sospensioni).
@franzsad se vuoi vederne una (la mia) troviamoci davanti a seven motors.
io comunque al momento sono soddisfatto e tanto mi basta.
 
A me piace molto la Xceed ! Qui nella mia zona incominciano a farsi vedere !
 
Ciao
Oggi, tra Padova e Cittadella ho dato un colpetto di clacson (che mi ha risposto con un saluto) a un signore con la barba che stava scaricando da una Xceed bianca, è uno di noi?

Nella strada dove abito ce ne una uguale alla mia anche il colore, pre-restyling diesel
 
Indietro
Alto Basso