• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico avvistamenti Kia XCeed

È vero anche nella mia zona (alghero/sassari) sembra esserci solo la mia.. invece vedo una marea di sportage, qualche niro e qualche stonic
 
Io so che di XCeed ne sono state vendute parecchie...in tutte le versioni
 
Allora ha ragione @Customs, sono nascoste nei garage! :)
 
Ragazzi se vi può interessare su Wish e Aliexpress ho trovato un gran numero di gadget per le xceed a prezzi accessibilissimi, ma c'è ne sono per tutte le Kia...sembra il paese dei balocchi... :happy:
 
Ultima modifica:
La xceed e una bella vettura ! :driving: :good: @Zibebbo
 
Ciao a tutti, un pò anche per esorcizzare quel che sta accadendo alla nostra società, vado sul futile e mi chiedo: ma possibile che in due settimane ca. dall'acquisto girando per tutto il lazio non ho visto nemmeno una Xceed...? Saranno in agguato, al riparo sotto l'ombra? ;)
Perché non sei passato dalle mie parti 😉!!! Comunque è vero, al momento nella mia zona c'è solo la mia
 
Appena possibile bisognerebbe organizzare un raduno almeno qui nel Lazio di tutte le xceed del gruppo, e poi magari a livello nazionale, anche per conoscerci e prendere un buon caffè tutti insieme... ;)

Chiaramente aperto a tutti i possessori di una qualsiasi Kia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
ANDORA (SV) avvistata XCEED bianco perla parcheggiata all'interno di parcheggi condominiali
 
Ciao io giro da maggio con la mia style tgdi lunar silver e ne ho viste gran poche. Improvvisamente sabato scorso per caso Ne avevo una bianca davanti e ne abbiamo incrociata una blu elettrico in senso opposto. Tra qualche mese facciamo un bel raduno di X CEED! :good:
 
In effetti non ne avevo ancora viste in giro dalle mie parti fino all'altra settimana, quando ne ho vista una blu flame e una nera.
 
Anch'io ne vedevo poche di xceed...
Ma ieri ben 2 nella stessa giornata e nel paese vicino al mio che conta si e no 5000 abitanti, nella provincia Sud di Torino.
 
A parte le utilitarie sono le uniche, poche, Kia che si vedono in giro.
 
Anche qui nella mia zona incomincio a vederle in giro .
 
Indietro
Alto Basso