• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

mi accodo agli avvistamenti in modo una tantum...e il motivo è che probabilmente vivo in una zona che ha alta concentrazione di concessionarie kia...e di conseguenza di auto marchiate kia io ne vedo in giro parecchie...oltre che in concessionaria...per ora di stinger nessuna...di optima qualcuna ne ho vista...è particolare quello che mi succede...nella vista panoramica mi si accende una luce...è la mascherina affascinante...che poi fa palesare e manifestare in tutta la sua magnificenza l'optima...sia berlina che sw...vedo molte soul...moltissime rio e cee'd...qualche carens...una marea di sportage... e anche di picanto se ne vedono...soprattutto le versioni precedenti... anche di niro se ne vedono...anche se le riconosco soprattutto per i baffi...e quindi non devo essere molto distante per rilevarli...
 
io qui in spagna ho perso il conto di tutte le Kia che ho visto... solo la stinger manca all'appello...
 
Ieri giornata ricca di avvistamenti tra cui una optima grigio scuro
 
Oggi ho visto una optima GT line sw e una class (vista per un attimo perché è di un signore che ci corre molto, ho intravisto un attimo l'ombra blu che mi superava e poi si è allontanata come un razzo :D)
 
Io di optima ho visto solo quella di Stefano e un sedere di una plugin blu.
 
oggi pomeriggio una Optima berlina GT Line graphite in Gran Via a madrid... non parlo di tutti gli altri modelli, perché ne ho visti moltissimi, tranne la stinger...
 
... sta a vedere che la Stinger non la vendono più e restiamo mosche bianche :D
 
Avvistato anche oggi il velocista con la optima sw, se qualche giorno lo vedo fermo gli do il bigliettino del forum ma è così veloce che scompare subito :D
 
@ilmat trasformati in speedy gonzales... se vuoi provare altro, invece, evita il coyote perchè gli va sempre male... :D
 
Avvistata una Stinger rossa sabato 8 settembre. Era parcheggiata a San Vincenzo (LI). Purtroppo era sera e stavo cercando un parcheggio libero, non ho fatto caso se fosse con targa italiana o straniera.
 
Indietro
Alto Basso