• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Ho visto una Stinger in zona fiera a Milano, colore puttosto scuro credo sul grigio/nero, molto bella fa la sua po**a figura.
 
Vista oggi pomeriggio a Lovadina (TV) Optima SW grigio scuro, M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A
 
Anche io ho appena visto una Optima SW GTline scura ( nera o grigia) in Tangenziale Ovest a Milano tra Cormano e Sesto San Giovanni
 
:applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi:se su suolo italiano vale cmq e abbiamo il vincitore di questo mese:applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi:e subito anche un secondo classificato due di fila nn se ne sono mai visti hehe
 
Avvistata stinger bianca a chiusa la prima che vedo
 
bianca è una perla ancora più rara....
 
vero anche se è stata la prima che avevo visto in concessionario ed è molto bella ma avendo bianca anche la precedente nn la volevo di quel colore
un mio collega oggi mi ha chiesto se avevo prestato la mia macchina a qualcuno ovviamente no allora ne ha vista una uguale alla mia in giro per bz
ooooooo che sta succedendo si sta diffondendo troppooooooooooo
 
Io la solita optima sw sfuggente :D
 
A parte quella di Stefano e un ibrida di optima ne ho viste solo due di stinger nemmeno una.
 
e io ho visto solo le Optima di @OLEGNA e @Teto78 e la stinger di @marcolinom3, poi basta (le optima in spagna non contano, vero?) ah si, vidi una Optima dalle parti di latina (ma era berlina) e una sw straniera dove parcheggio di solito la settiomana prima di ritirare la mia...
 
... io ne vedo una tutte le sere :cool:








































... in garage :D
 
ah, beh, se è per questo, anche da me, qualcuno parcheggia una Optima nel mio giardino da 4 mesi... :D
 
Indietro
Alto Basso