• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

@ssquadro

Avvistate ben nr. 2 "Kia Optima SW bianche GTline" in prov di Vicenza e Padova... qui una foto di quella in prov di Padova stasera (19:00) mentre ero al supermercato (dalla quale però è uscito un tipo poco simpatico di faccia con prole al seguito e con un pesante accento del sud "uè" ) :D
 

Allegati

  • IMG_1111.JPG
    IMG_1111.JPG
    169,5 KB · Visite: 255
oltretutto parcheggiata vicino alla tua... La perla rarissima sarebbe la berlina GT che mi ha sorpassato quest'estate in spagna... :)
 
... si, da notare che io molto spudoratamente ho preso 2 posti... visto che la gente, dalle mie parti, parcheggia arrivando di corsa e poi inchiodano/spegnendo l'auto e "spalancano" le porte senza ritegno
ashamed0006.gif



Da lontano comunque ricorda molto una Seat
confused0006.gif
 
una volta mi è capitato di parcheggiarla vicino a un Jaguar xf e... non si notavano molte differenze... sembravano due auto uguali...
 
già, già... solo qualche piccola differenza di motorizzazione... :p
 
Kia-Stinger-V8S-main.jpg



... ma sbaglio o assomiglia ad una Subaru ?!?!?!?!?!
icon_confused.gif
 
sarebbe il restyling 2019? mi piace più l'attuale
 
Ultima modifica:
Se nn sbaglio questo dovrebbe essere un rendering x il V8 ma al momento solo voci di corridoio
 
... si c'è scritto sulla "targa"... il paraurti comunque non mi dispiace :D
 
La macchina e' in commercio da pochi mesi e gia fanno modifiche passi ma nemmeno piu di tanto l'omologazione €6dtemp che in altri paesi hanno avuto gli acquirenti che hanno acquistato da subito le stinger.Ma non si puo far spendere dai 40000€ in su persone e dopo un anno fare modifiche alla macchina non mi pare serio.Ha proposito mi hanno contattato per averne una 2,2 a 30000€ con 2300 km percorsi.
 
Da prendere al volo
Quella del omologazione d temp scoccia parecchio anche a me
 
@Pisia52
... l'auto è "nuova" in commercio in italia (9 mesi per la precisione) ma nel mondo era fuori da un pezzo; anche tutte le altre marche fanno così, non è una novità... ogni 18 mesi fanno un restyling (BMW, Mercedes, Audi)
 
Indietro
Alto Basso