• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Avvistata oggi verso le 10 a Frosinone Stinger rossa, praticamente identica alla mia Stonic.... la colorazione. Non c'è che dire, bell'auto
 
@EnryTre

... ma sito sempre drio andar a sbrindolon? 🤣




Fa impressione incrociare un'auto come la propria.... sembra di vedersi allo specchio 🤣
Rossa con le luci diurne fa la sua 🐷 figura comunque... :cool:


Domanda:
1. hai messo anche gli splitter sotto tutta l'auto? A memoria non li avevi prima 🤔
2. hai messo dei distanziali sulle ruote?
3. hai fatto tutto da Guglielmi?
 

Allegati

  • STINGER_19032021.png
    STINGER_19032021.png
    1,3 MB · Visite: 165
e diventeranno sempre piu rare nemmeno il modello nuovo verra piu venduto qui da noi
 
A me la mia piace... se non me ne fossi innamorato ora sarei ancora con BMW e MB 😅


L'importante è che piaccia a me... però a vederla "incrociare" fa una certa 🐷 figura 🤣

Peccato solo che il sonoro del Diesel non rende giustizia.
 
Infatti, secondo il mio inutile parere trattasi di auto da acquistare esclusivamente a benzina; così come acquisterei una Proceed solamente col motore benzina più potente.
P.S. Un mio vicino ha comprato una Maserati Ghibli a gasolio .... orrore!! 🤨🤨
 
Ultima modifica di un moderatore:
Diesel perde tutta la sua sportività! !!oltre al suo mancato saund 😞
 
P.S. Un mio vicino ha comprato una Maserati Ghibli a gasolio .... orrore!!
Beh, io avevo trovato una bella Ghibli GranSport diesel blu passione con interni cuoio full optional e con meno di 1000 km (era una di esposizione alle fiere) mappata ovviamente a 250 ufficiale (ma tanto poi la casa te la riporta a 275) per discorso bollo... parliamo ormai di 6-7 anni fa... coperta da garanzia e già coi pacchetti carbonlook dentro e fuori. Molto bella esteticamente.

E' che mi costava 65mila cash... ed erano troppi soldi... altrimenti avrei preso quella... ora se la vuoi Km0 devi spenderci sui 105mila 😓












Diesel perde tutta la sua sportività! !!oltre al suo mancato sound

Sembra che in Germania/olanda stiano studiando un "kit" per far cantare i diesel cambiando però ovviamente gran parte dell'impianto di scarico e aggiungendo delle valvole elettriche... sarà da vedere la resa e la resistenza nel tempo... oltre al prezzo visto che va fatto modello per modello 🤔
 
Ultima modifica:
Si per carità non metto in dubbio ,ma secondo me una vera sportiva deve rimanera a benzina con motore TURBO .Sarò io che sono fissato sono nato con queste vetture sportive ,nella mia compagnia ricordo le uno turbo ,le super 5 .e altre vetture che in quei hanni se la giocavano tra loro golf GTI che bellissimi hanni . Peugeout 205 1.6 e il 1.9 GTI ho avuto anche quella . Insomma mi fermo qui ...... BELLISSIME .
 
... ma ormai i motori a benzina non sono più "solo" benzina quindi quel discorso non si potrà più fare.

Se parliamo di auto fino ad inizio secolo ci sta come discorso... ma ormai l'evoluzione vuole auto sempre più silenziose ed economiche.... ergo meno "brumm brumm" e più "cip cip" ... nel bene e nel male 🤣


Se avessero importato la 2.0 benzina forse ci facevo un pensiero... ma non l'hanno fatto ergo la scelta obbligatoriamente ricade sul diesel.
 
A me piace più il brum brum che il,cip cip :D la vera sportiva a da romba !!!!! altrimenti non c'è gusto .
 
beh, se il futuro è elettrico, ci adegueremo tutti, ma... rimango sempre dell'idea che l'evoluzione deve tenere conto anche dei lunghi viaggi e dei conseguenti tempi di ricarica... dopo di ché, sono sicuro studieremo il sistema Hi-Fi più idoneo a sentire il nostro rimpianto "brum, brum"
 
Ragazzi ho paura che con gli hanni perderemo sempre piu il vero saund di una Sportiva e questa cosa un po' mi dispiace ,Un mondo tutto in elettrico ?
 
Ragazzi ho paura che con gli hanni perderemo sempre piu il vero saund di una Sportiva e questa cosa un po' mi dispiace ,Un mondo tutto in elettrico ?
... anni senza "h" e sound con la "o" ;)

L'evoluzione va verso l'elettrico... il problema sarà poi smaltire e gestire le parti tipo le batterie... ma a quanto pare per ora non gliene frega niente a nessuno 🤣
 
Indietro
Alto Basso