• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Ringrazia dio che a Ludovisi ci sia il parcheggio altrimenti sono davvero cavoli amari siamo in zona via veneto villa borghese.
Post automatically merged:


Stefano ma avete l'abbonamento pagato o ve lo dovete pagare da soli.
Ci ho pure parcheggiato qualche anno fa.
 
Ringrazia dio che a Ludovisi ci sia il parcheggio altrimenti sono davvero cavoli amari siamo in zona via veneto villa borghese.
Post automatically merged:


Stefano ma avete l'abbonamento pagato o ve lo dovete pagare da soli.

1/4 a carico mio e 3/4 a carico dell'Amministrazione che ha fatto una convenzione con loro
 
... solito guidatore magnagatto 😅 🤣


6621ce08-d382-4807-9481-0bc61d117c4c.jpg
 
E davvero un peccato che Kia Italia abbia smesso di commercializzare la stinger, l'altro gg ero sul sito koreano , anche la nuova optima avrebbe dato filo da torcere alle berline tedesche.
 
non c'è che dire... in Italia abbiamo dei dirigenti coi fiocchi... :meh:
 
Un peccato davvero ! che non la vendono più qui da noi ! A me è sempre piaciuta . :driving: :good:
 
Avvistata stinger uguale alla mia tra Modena e Bologna verso le 10.qualcuno del form?
 
... bisogna iniziare a fermare le macchine in corsa.... e se non siamo "tra noi", lasciargli il bigliettino del club e farli iscrivere 😅

Ce ne sono 89 vendute ufficialmente dal 2018 al 2020 (se il dato è reale).... non sono tantissime e non sono i 4 gatti che siamo noi... bisogna andare a caccia e pedinarli...🤣
 
Mi sono affiancato per un saluto ma nn ga ricambiato era un po serioso hehe
 
Indietro
Alto Basso