• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Ecco perche quando ne vediamo una si fanno guardare ;) :good:
 
Non @ssquadro anche la tua è bellissima :good: :driving: la Optima mi è sempre piaciuta.
 
Infatti, @Pio, l'ho comprata proprio perché mi piace, l'unica cosa è che la optima e la stinger non sono mai state pubblicizzate. mettici pure che la maggior parte della gente se non vede marchi BMW o Mercedes non compra, quindi ne hanno vendute poche, poi la optima l'hanno pure ritirata dal mercato italiano, per questo dico che forse di stinger ne hanno vendute di più...
 
Infatti, @Pio, l'ho comprata proprio perché mi piace, l'unica cosa è che la optima e la stinger non sono mai state pubblicizzate. mettici pure che la maggior parte della gente se non vede marchi BMW o Mercedes non compra, quindi ne hanno vendute poche, poi la optima l'hanno pure ritirata dal mercato italiano, per questo dico che forse di stinger ne hanno vendute di più...
Ciao ssquadro anche stinger è già stata ritirata dal mercato italiano e dal anno prossimo non sarà nemmeno più prodotta.
Avevano 2 bei prodotti ma nn ci hanno creduto
 
... potrebbe poi sorgere il problema tra un tot di anni dei pezzi di ricambio. Se smettono di produrla in fabbrica, devono produrre i pezzi per un tot di anni ma poi? Per la serie tra 15 anni (esempio) butti via l'auto perchè Kia non ha più i pezzi? Se fanno una cosa del genere.... non potranno mai fare concorrenza alle altre case automobilistiche.... han già perso adesso con questa mentalità.

Mi è capitato proprio con la BMW X5 che in conce non hanno più un pezzo perchè "ormai non la producono più" e la stessa BMW ti dice di andare a farti dare assistenza da officine concorrenti con prodotti "compatibili".
 
Mi è capitato proprio con la BMW X5 che in conce non hanno più un pezzo perchè "ormai non la producono più" e la stessa BMW ti dice di andare a farti dare assistenza da officine concorrenti con prodotti "compatibili".
veramente da non credere...
 
Quando lavoravo in Mercedes la regola era che finita la produzione per 10 anni dovevi fornire i ricambi poi si andava oltre, esiste la sezione old timer dove e mi e successo 2 volte di ordinare ricambi per vetture degli anni 60 che con tempistiche determinate venivano fornite senza problemi.Mi ricordo dell'ordine di parte del rivestimento in radica di noce di una 300 sel del 63 non vi dico l'ansia perche nonostante avessi il telaio con la componentistica che avevano montato fino a quando non sono arrivati i ricambi e controllato che erano gli stessi montati in origine non sono stato confidente che tutto sarebbe filato liscio.
 
Comunque è un vero peccato per enframbe le vetture la Optima è una gran bella vettura ,assieme alla Stinger secondo me dovevano andare avanti a pubblicizzarla e produrla .Ecco perché quando ne vediamo una ci giriamo :driving: :good:c'è ne sono talmente poche che si fanno guardare .
 
… Bibione (Venezia) oggi:

DEDEE691-76FF-47F2-B092-FD37B1F28A36.jpeg


… versione benzina targata cruccolandia 😅
 
Secondo me questa vettura e bellissima e può tenere testa a Audi e Mercedes .È un peccato che il suo mercato non ha fatto molta pubblicità.
 
Il bello é che alla presentazione “sará l’auto che aprirá un’era… sará la capostipite di una rivoluzione…”

… é durata poco sta rivoluzione Koreana… quella francese é durata di piu in confronto… 🤔🤣
 
Non puoi combattere contro il potere teutonico.
 
Indietro
Alto Basso