• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Già se ne vedono pochissime ma due allo stesso tempo 😍 😍 😍 😍
 
Avvistata Kia Optima (stesso colore della mia) nell'ultimo episodio della terza stagione di Coloniy su Netflix... vale come avvistamento? ;)
Vista la "rarità"...per me vale!!!!! Potevi fare una foto alla TV!!!:D
L'accendiamo!!!:)
 
non ci ho pensato, ma appena ho tempo, posso provare a fare un screen.shot.... ;)
Post automatically merged:

niente screen-shot... Netflix non lo fa fare... e la foto non rende... comunque è a 38' 20" circa
 
Ultima modifica:
Oggi ho visto dal vivo (per la prima volta!) una Stinger nera con gli interni in pelle beige.
Ho potuto osservarla bene e direi che sia mooolto bella! Pare un'auto dal prezzo ben più elevato di quanto fosse in listino meno gli sconti.
Spiace per l'amico @Ivan69 cui l'hanno "soffiata" sotto il naso e che ha dovuto "accontentarsi" della Proceed ... bella eh, ma proprio un pianeta diverso.
 
La stinger non ha niente a che vedere con la proceed e quello che non capisco perche in Italia non la vendono piu'.
 
Oggi ho visto dal vivo (per la prima volta!) una Stinger nera con gli interni in pelle beige.
Ho potuto osservarla bene e direi che sia mooolto bella! Pare un'auto dal prezzo ben più elevato di quanto fosse in listino meno gli sconti.
Spiace per l'amico @Ivan69 cui l'hanno "soffiata" sotto il naso e che ha dovuto "accontentarsi" della Proceed ... bella eh, ma proprio un pianeta diverso.

Nonostante l'auto nuova non l'ho ancora digerita... 😢

Però a posteriori devo ammettere che per la mia percorrenza annua sarebbe stata 1) sprecata 2) causa di problemi (FAP, rigenerazioni, AD Blue...)

...senza poi contare bollo, assicurazione e abitabilità...

Insomma, qualche consolazione devo pur trovarla, no? ;)
 
Be la Stinger e una vettura stupenda nulla da dire, un vero peccato che il nostro amico Ivan l'abbia persa ovviamente per colpa del venditore .
Però dai alla fine hai trovato quello che ti piaceva e questa è la cosa importante .
 
La stinger non ha niente a che vedere con la proceed e quello che non capisco perche in Italia non la vendono piu'.
e dal anno prossimo mi pare nn la facciano proprio piu
puntano tutto su ev6
 
Indietro
Alto Basso