• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

non mi ricordo chi lo ha detto, ma sono d'accordo: la Stinger e la Optima sono due auto stupende nelle quali i manager di Kia Italia non hanno creduto (e nemmeno pubblicizzato)...
 
E un vero peccato che le abbiano tolti dal mercato ,personalmente sono due stupende vetture .
 
Avvistata Optima Sw GT line bianca in stazione Vercurago (lecco). Qualcuno del gruppo?
 
Il nonno col cappello mi ha fatto il regalino ... in parcheggio da ferma e ci passava un camion rimorchio... #pig&out #uncledog !!
1640625148936.png
1640625189395.png

Post automatically merged:

Devo dare i codici al carrozziere per il sotto paraurti posteriore del benzina e posto qui a beneficio di chi volesse fare la modifica... okkio che i finti terminali di scarico sono destro e sinistro va ordinato quello lato guidatore ... mi avanzerà un sottoparaurti praticamente quasi perfetto se interessa...
1640625355926.png
1640625463780.png
 
Mi sa che si è trattato di un ragazzotto col telefono, alla guida di un furgone ... 😒
 
Caspita ! Una bella botta .:mad:
 
Un emerito cretino, voglio sperare che ti abbia lasciato i dati o dove parcheggi ci sono telecamere.
 
Glielo Auguro per il nostro amico altrimenti si deve pagare lui il danno !!!!! :mad:
 
Mi spiace 😔...ma solo io mi sentirei una :poo: ad andarmene e far finta di niente?! (non ci dormirei la notte).
 
peggio di quello che hanno fatto a me dopo nemmeno un mese di vita della Optima... a me non lasciarono niente e non sono nemmeno riuscito ad avere un filmato dalle telecamere di sicurezza del parcheggio dove lascio l'auto....
 
Si tutto sistemabile con l'assicurazione... non mi son nemmeno incazzato con l'anziano signore ottantenne perchè era dispiaciuto e ho capito che facndo retro ha sterzato senza guardare cosa faceva il muso della sua macchina e non si è nemmeno reso conto... comunque paga tutto l'assicurazione
 
Parcheggio della RAE ?

m’é venuto un colpo a vedere la tua foto 😅

ma hai fatto constatazione o con la kasko?
 
Ho fatto constatazione e a gennaio quando arrivano i pezzi sistemo tutto... se vuoi il sottoparaurti con doppio scarico è integro son solo saltati due gancetti e me lo cambiano ma è perfetto tanto che è installato da quel giorno e non si muove... basta solo che compri il terminalino marmitta...

Vedo che hai buon occhio ... sì era il parcheggio della RAE ero andato a comprare due batterie per il mio "camperino"
1640709727306.png
 
Ho fatto constatazione e a gennaio quando arrivano i pezzi sistemo tutto... se vuoi il sottoparaurti con doppio scarico è integro son solo saltati due gancetti e me lo cambiano ma è perfetto tanto che è installato da quel giorno e non si muove... basta solo che compri il terminalino marmitta...

Vedo che hai buon occhio ... sì era il parcheggio della RAE ero andato a comprare due batterie per il mio "camperino"
Vedi l'allegato 29292
Non male il "camperino" ma fino a quando non vedo segni di un utilizzo per il quale è destinato, non approvo ;)
 
Indietro
Alto Basso