• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Oggi, ore 6.00, GRA carreggiata esterna, altezza svincolo prenestina Optima berlina bianco pearl.... non so se era una phev...
 
Optima SW bianca in zona pedonale a Genova (via Cairoli).
P.S. a Genova tante Kia. Taxi molte Niro ma anche Carens, Sportage (neanche a dirlo), Rio e Stonic.
 
Stasera prima stinger 3,3 vista in strada e nemmeno italiana.
IMG-20220411-WA0005.jpg
 
Bella Blu.... mi sarebbe piaciuto anche a me ordinarla Blu con interni grigi.... ma in Italia non era possibile.
 
era il colore che volevo per la Optima, ma l'avevano assegnata prima che arrivasse l'Ok dalla banca e per riordinarla ci volevano 6 mesi...
 
Bellissima !!! 😍 😍 😍
 
Ragazzi, giuro, avvistata un'altra stinger rossa, era sul Sempione in zona Lainate, auto targata FV.
 
... all'ultimo vista Stinger bianca in zona Sandrigo-Dueville (prov Vicenza) oggi pomeriggio... potrebbe essere " @Spino85 " 🤔
 
È una gran bella auto con una linea davvero intrigante... qualche mese fa ne ho vista una rossa a Terracina che aveva però il logo del cofano motore e del baule senza la dicitura Kia
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bellissima a me è sempre piaciuta ! :driving: 😍 particolare e sportiva allo stesso tempo .
Specialmente rossa colpisce al primo sguardo .
 
Ultima modifica:
E' talmente bella che Kia Italia non ha creduto in questo prodotto e ne ha decretato la prematura morte in Italia.
 
esattamente come ha fatto l'anno prima con la Optima... Kia Italia ha davvero degli ottimi manager... :wtf:
 
Indietro
Alto Basso