• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Molto bella e particolare questo modello mi è sempre piaciuta.
 
Ecco... l'allestimento che non hanno mai venduto in italia...
 
BELLISSIMA vettura 😍
 
Mi spiace davvero ma se vuoi realizzare devi sbrigarti a darla via subito prima che non la voglia piu nessuno e questo purtroppo e' l'immagine che ha dato KIA ITALIA eliminando questo modello insieme alla optima dal nostro mercato.
 
Bhe tenerla a vita no. Ma almeno fino a scadenza garanzia.
 
Nella mia zona per il momento non ne ho vista nemmeno una, quindi queste perle rare secondo me sono da tenere .
Peccato che non è stata lanciata più di tanto sul mercato, avrebbe fatto concorrenza secondo me tra Audi e BMW.
 
... non ci stavano dentro coi guadagni in italia.... han voluto strafare (nel ricarico di vendita all'utente finale) e hanno poco investito nel marketing nazionale.... in asia e in america era pieno di spot televisivi (come per le ferrari e lamborghini)... solo da noi non pubblicizzano le auto oltre una certa "classe" per tutta una serie di motivi più o meno insensati (nel 2022).
 
beh, se consideriamo la pubblicità pari a zero che hanno fatto... o segui il marchio, oppure ti ci imbatti, + o - come ho fatto io, che cercavo una berlina...
 
... siamo in tv:

1675628215019.png



... 🤔 🤣
 
Bellissima ! Vettura sempre stupenda.
 
Devi aggiornare
Io la grigia l’ho venduta ad un mio amico di Como e ho preso una 3.3T bianca che ho targato Svizzera 🤪
 
Indietro
Alto Basso