• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Problemi Kia Stinger 2019

Buongiorno e grazie ho risolto il problema sostituendo le batterie il colore della mia Stinger è nero metallizzato con le finiture bronzo cromate tetto panoramico apribile 4x4 insomma non gli manca nulla, però penso che un 3000 td sarebbe più azzeccato?

Allegati

• Screenshot_2022-11-21-21-29-26-203_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_2022-11-21-21-29-26-203_com.whatsapp.jpg
    35,9 KB · Visite: 196
Ma non balla almeno in Italia.

Vettura stupenda mi è sempre piaciuta eleganza e sportivita allo stesso tempo.

Buongiorno. Non so se sono nella sezione giusta....Avrei un quesito al riguardo della Stinger con fari addativi. Qualcuno di noi ha mai sentito parlare o cambiato i sacchettini di gel essicante all'interno dei fari?
Nella foto in allegato si vede il tappo del faro che si trova sotto i passaruota....con al suo interno un sacchettino anti umidità.

Allegati

• 1729324710724.jpeg
    1729324710724.jpeg
    45,8 KB · Visite: 46
Si, a me e qualcun'altro non funzionava il fanale di....... destra... mi pare.

Andato in conce e, in garanzia, mi hanno sostituito i pezzi.

Dunque, non ho nessun problema ai fari, il mio era solo un discorso di prevenzione ed ecco perchè chiedevo se qualcuno aveva già cambiato i sacchettini di sali e se si, ogni quanto tempo e dove li aveva acquistati.

... si, in conce.... e per ora tutti 1 volta sola.

... oddio... forse l'anno scorso... pagato niente.... era tutto in garanzia.

... se cerchi tra i topic, forse uno è riuscito a farselo cambiare in garanzia anche se la garanzia era scaduta essendo un difetto riconosciuto.... ma devi cercare perchè ho solo un vago ricordo 😅

Grazie mille, farò una ricerca

Indietro
Alto Basso