• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Molto bella e particolare questo modello mi è sempre piaciuta.

Ecco... l'allestimento che non hanno mai venduto in italia...

BELLISSIMA vettura ?

Mi spiace davvero ma se vuoi realizzare devi sbrigarti a darla via subito prima che non la voglia piu nessuno e questo purtroppo e' l'immagine che ha dato KIA ITALIA eliminando questo modello insieme alla optima dal nostro mercato.

Nella mia zona per il momento non ne ho vista nemmeno una, quindi queste perle rare secondo me sono da tenere .
Peccato che non è stata lanciata più di tanto sul mercato, avrebbe fatto concorrenza secondo me tra Audi e BMW.

... non ci stavano dentro coi guadagni in italia.... han voluto strafare (nel ricarico di vendita all'utente finale) e hanno poco investito nel marketing nazionale.... in asia e in america era pieno di spot televisivi (come per le ferrari e lamborghini)... solo da noi non pubblicizzano le auto oltre una certa "classe" per tutta una serie di motivi più o meno insensati (nel 2022).

beh, se consideriamo la pubblicità pari a zero che hanno fatto... o segui il marchio, oppure ti ci imbatti, + o - come ho fatto io, che cercavo una berlina...

... siamo in tv:

1675628215019.png

... ? ?

Bellissima ! Vettura sempre stupenda.

Devi aggiornare
Io la grigia l’ho venduta ad un mio amico di Como e ho preso una 3.3T bianca che ho targato Svizzera ?

Indietro
Alto Basso