• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Devi aggiornare
Io la grigia l’ho venduta ad un mio amico di Como e ho preso una 3.3T bianca che ho targato Svizzera 🤪
Beh... allora devi aggiornare anche tu! 🤣

1675763313272.png
1675763322334.png
 
Devi aggiornare
Io la grigia l’ho venduta ad un mio amico di Como e ho preso una 3.3T bianca che ho targato Svizzera 🤪

... il post è datato "29 Nov 2022" 😅

... devi anche cambiare immagine del profilo ;)

... mi mancano anche info di altri (per essere realmente aggiornato)... comunque poi lo aggiorno grazie 😊
 
Segnalo in provincia di Varese presso un rivenditore una bellissima

KIA OPTIMA station wagon 2.0 T-GDI 245CV in condizioni strepitose.
 
peccato che questa versione, in italia, non sia mai arrivata in versione berlina...
 
Segnalo in provincia di Varese presso un rivenditore una bellissima

KIA OPTIMA station wagon 2.0 T-GDI 245CV in condizioni strepitose.
3 anni fa, ho avuto il piacere di provarla, ce l'aveva un concessionario di Modena.
Bella auto e motore, l'unica cosa che non mi ha entusiasmato era il turbolag che aveva pestando a fondo, anche a regime di coppia.
Poi quando apre ci si diverte, il rumore in abitacolo ad alti regimi è fenomenale, mi hanno detto che è stata costruita così per dare anche sensazioni uditive corsaiole.
 
@Spino85
... eri al centro comm Le Piramidi qualche ora fa? 🤔
 

Allegati

  • IMG_4991_1.jpg
    IMG_4991_1.jpg
    246,8 KB · Visite: 75
Cambiereste una Cee'd SW 2016 per una Optima SW?
La Stinger mi piace tanto, ma è davvero troppo rara..
Ci sto facendo un pensierino.. :)
 
E una vettura stupenda in tutto e per tutto personalme mi e sempre piaciuta .
Linea elegante e sportiva allo stesso tempo.
 
Cambiereste una Cee'd SW 2016 per una Optima SW?
La Stinger mi piace tanto, ma è davvero troppo rara..
Ci sto facendo un pensierino.. :)
sono di parte, anche se ho la berlina, ma ti direi di si, senza alcun dubbio...
anche la Optima è un'auto rara....
 
Oserei dire a tiratura limitata io ho a Roma oltre alla tua ne ho viste5 di cui 2 nei saloni.In tutta onesta il nuovo modello e davvero bello solo che in Italia non raccoglie ordini ed ecco il perche' hanno smesso di venderle.
 
io avevo visto, in fase di ordine, la Optima PHEV bianco pearl (che hanno venduto circa un anno dopo e la vidi successivamente al parking Ludovisi) e una stinger rossa (non ho mai chiesto se era la 2.2 diesel o la 3.3.benzina)...
 
Sicuramente l'Optima è rara, ma la Stinger lo è ancora di più.
La Stinger mi intriga per la linea e l'AWD, ma è costosissima anche da usata e probabilmente lo spazio si perde nelle linee.
 
Indietro
Alto Basso