• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Immagino serva per traversate transsahariane oppure venga utilizzato in in Antartide o sulle Ande ... e non venga semplicemente esposto nell'area sosta di Cervinia o in un campeggio di Livigno 😊😊
 
Il nonno col cappello mi ha fatto il regalino ... in parcheggio da ferma e ci passava un camion rimorchio... #pig&out #uncledog !!
Vedi l'allegato 29279Vedi l'allegato 29280
Post automatically merged:

Devo dare i codici al carrozziere per il sotto paraurti posteriore del benzina e posto qui a beneficio di chi volesse fare la modifica... okkio che i finti terminali di scarico sono destro e sinistro va ordinato quello lato guidatore ... mi avanzerà un sottoparaurti praticamente quasi perfetto se interessa...
Vedi l'allegato 29281Vedi l'allegato 29282
Di dove sei ?te lo potrei comperare io
 
1. se vuoi il sottoparaurti con doppio scarico è integro son solo saltati due gancetti e me lo cambiano ma è perfetto
2. Vedo che hai buon occhio
1. Tienimelo da parte e dammi un prezzo che pure io a gennaio inizio a pensarci… adesso tra spese/tasse e bollette… sono a secco 😅

2. eh… son posti “noti” quelli nella cittá… io c’ho cambiato tutte le batterie delle precedenti auto in passato. Adesso con questa Kia peró non so se ci sono problemi e mi tocca andare per forza in conce o posso fidarmi di una compatibile (parlo a livello di compatibilitá con centraline) 🤔
 
qualcuno di voi stamattina è uscito a bolzano nord kia stinger come la mia?
 
Avvistata oggi una stupenda Kia Stinger rossa in zona Busto Arsizio. Se sei tra noi, batti un colpo
 
-----
  • nemo3957 - grigio - bolzano
  • knightrider - nera - perugia
  • marcolinom3 - grigio - como
  • italiancowboy - grigio - como
  • ais001 - rossa - vicenza
  • Spino85 - bianca - vicenza
  • EnryTre - rossa - vicenza
  • pedlo - grigio - treviso
  • Danielecol - rossa - roma
  • Fefone - ??? - roma
  • gluca - nera - ravenna
  • Carmelo71 - bianca - catania
-----

... dovremmo ancora essere questi 🤔
 
Io ho venduto la grigia diesel ad un mio amico e mi son preso una 3.3 bianca (che ho targato svizzera)
 
Ma si sa quante Stinger ci sono immatricolate in Italia?? (Domanda buffa, forse!!)
Ahimè, purtroppo, non ne ho mai vista una in strada!!
La vidi in concessionaria quando andai a vedere la Stonic e....rimasi parecchio,
parecchio colpita positivamente!!!
Poi...basta guardare le foto delle vostre!!! :)
 
Ultima modifica:
È una vettura stupenda !!!! Mi e sempre piaciuta .
 
Io ho venduto la grigia diesel ad un mio amico e mi son preso una 3.3 bianca (che ho targato svizzera)
Devi aggiornare foto profilo e foto album allora 🤣










Ma si sa quante Stinger ci sono immatricolate in Italia?? (Domanda buffa, forse!!)
Nel biennio 2018-2020 erano state vendute privatamente 89 auto... poi boh... dati vendite non più pervenuti.

Si legge in alcuni forum di oltre 200 stinger in tutta italia, ma personalmente mi sembrano "troppe".... 😅











-----
  • nemo3957 - grigio - bolzano
  • knightrider - nera - perugia
  • marcolinom3 - grigio - como
  • italiancowboy - bianca - como/svizzera
  • ais001 - rossa - vicenza
  • Spino85 - bianca - vicenza
  • EnryTre - rossa - vicenza
  • pedlo - grigio - treviso
  • Danielecol - rossa - roma
  • Fefone - ??? - roma
  • gluca - nera - ravenna
  • Carmelo71 - bianca - catania
-----
 
Ultima modifica:
Sinceramente le uniche che ho visto si trovavano nei saloni delle concessionarie e questo mi dispiace perche ho sempre trovato quest'auto stupenda.
 
Ma infatti è un vero peccato che non la fanno più! Comunque una vettura simile meritava più successo .
 
Pessimo marketing... pubblicità iniziale a mille per una attesa stratosferica e poi si son persi una volta messa in produzione.

Strano perchè han comprato un sacco di ingegneri e tecnici crucci.... ma a quanto pare il marketing è rimasto orfano di persone di valore.
 
Indietro
Alto Basso