• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

ma se non ricordo male non dovrebbe essere commercializzata in italia o europa
 
Caspita e Bellissima davvero l'anno stravolta .mi piace molto . :good:
 
... parliamone di là, questo topic è avvistamento di auto per strada ;)
 
Qualcuno di voi con una bella stinger rossa oggi alle 11.30 a godersi i 20°C al sole del lungomare di Terracina come me?
 
@ilmat Bellissimo ! Ilmat chissà che spettacolo era oggi !poi guidando una Stinger sul lungomare e uno Spettacolo . 😍 beato lui .
 
Oggi alle 14 Terracina direzione Latina, mi ha sorpassato perché io e una Mokka dietro di me facevamo i 70 (evidentemente neanche lui aveva fretta e io mi stavo godendo il tetto aperto) e portavamo la fila 😂😂
E5FACFEA-81DB-40AE-9C17-A4D118A580C3.jpeg
 
@ilmat Bellissima vettura anche la Stinger!! mi piace molto meno male che non stavo dietro di te se no ti superavo anche io Ilmat ! :Dscherzo naturalmente .Comunque rimanendo in tema io non ne ho vista nemmeno una qui a Como fino a desse infatti Ilmat sono perle rare che si fanno notare .
 
Ultima modifica:
Oggi ho appena intravisto una Stinger bianca targata FW, Cuneo C.so Francia in direzione monte
È una bella bestia, è la prima volta che ne vedo una dal vivo.
Ha un aspetto imponente e sportivo al contempo, molto vistosa ma certamente bella.
 
@Customs Hai perfettamente ragione e una vettura bellissima che se ne vedono veramente pochissime ,come perle rare io lo vista nella mia concessonaria in vendita nel salone bianca . 😍 :driving:
 
Marco stai andando adesso a fare la spesa a Grandate all’Iper? 🤪
 
si ma ero con la Niro di mio padre
 
Ho incrociato alle 16.30 una panthera con loghi E come i miei...
Due in auto con mascherine
 
Ragazzi scusatemi per questo mio O T ! e pensare che abito vicino da Grandeate .Chiudo .
 
Indietro
Alto Basso