• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

... in rotatoria stando fermi noti un sacco di dettagli.... basta usare un pò di occhio e non essere "impediti alla guida" :D
 
.... chi di voi (con consorte) era quello che ho incrociato 3h fa all'altezza del Garda??? :D
 
... e che caxx :confused:


5328830977.jpg
 
Che avesse il proprietario polizza incendio?? :old:Che ci fosse polizza incendio? :old:
 
.... resoconto di Giugno 2019:

In ulteriore crescita anche Stinger, Stonic e Picanto

Ottimi risultati commerciali anche per Optima plug-in hybrid (berlina e Sportswagon) con vendite in crescita del 48,3%. Positiva anche la domanda dei nuovi modelli elettrici e-Soul ed e-Niro, che saranno lanciati sul mercato italiano a luglio 2019.

Alle ottime performance di Kia nel primo semestre 2019 contribuisce anche la city car Picanto, in crescita del 13,8% a 21.154 unità e la berlina sportiva Stinger con un +34,5% a 1.103 unità. Bene anche il crossover compatto Stonic, quarto best-seller Kia nella classifica di gradimento del pubblico europeo dopo Sportage, Ceed e Picanto, con una crescita del 4,9% dei volumi di vendita, per un totale di 15.968 unità.


... quindi in tutta Europa ci sono 1.103 Stinger :D
 
sembrerebbero quelle vendute dal primo gennaio, quindi dovrebbero essercene di più... :)
 
... è di importazione mi sa.
Quei cerchi non sono ordinabili in italia e non vengono montati sulla 3.3; mentre in europa puoi scegliere.

Troppo truzza... personalmente non ci andrei mai in giro se non per andare in pista a correre con altri tamarri :D


Pinze gialle e ha preso l'appendice solo frontale (niente laterali e posteriori)... visto che c'era poteva montare anche l'alettore aftermarket stile Giulia :D

I catarifrangenti vicino alla targa a che servono???

Le maniglie con la striscia cromata non si possono vedere però se poi ci mette il cofano nero stile fibra di carbonio :D
 
... con quei cerchi è sicuramente di importazione ;)


P.S. ma è la fotocamera che è sbilanciata o era di un rosso anomalo??? :D
 
Tamarra concordo e nemmeno io la farei cosi ma da vedere era davvero una fi**ta gli adesivi vicino la targa sembravano dei catarinfrangenti nn credo che la ps sia tanto per la quale se ti fermano
bella anche la continuazione della cromatura nel sottoporta continuazione della cromatura della presa d aria laterale
si mi sa che è di importazione perche è il 2000

... con quei cerchi è sicuramente di importazione ;)


P.S. ma è la fotocamera che è sbilanciata o era di un rosso anomalo??? :D
boh le impostazioni del cell per quanto riguarda le foto sono quelle di fabbrica nn sono uno che ci smanetta tanto
 
Ultima modifica di un moderatore:
... vista a Portorož :D
 

Allegati

  • IMG_6890.JPG
    IMG_6890.JPG
    277,9 KB · Visite: 206
  • IMG_6889.JPG
    IMG_6889.JPG
    319,7 KB · Visite: 176
Indietro
Alto Basso