• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

... in prov di Padova c'è un "bocia" che gira con la Stinger diesel bianca... lo continuo ad incrociare quasi tutte le settimane tra Padova e Grisignano... e lui continua a guardare la mia rossa :D
 
fermatevi x un caffe cosi lo inviti nel forum lol
 
... ma per carità..... mi manca pure un padovano fighetto.... mi stanno sulle balle quelli :D
 
Cattura.PNG
 
hahahhahahhaha
ma a dire il vero a me piace na cifra tamarra ma fighissima
 
hahahhahahhaha
ma a dire il vero a me piace na cifra tamarra ma fighissima
Scrivo in romanesco se te piace cosi tanto vengo su me porto tre barattoli de vernice e ie do na pitturata al lancio.:D:D
1555091769636_1374071877889_0_735x513_1555091773485.jpg
la-mia-auto-1-2.jpg
 
... tornando IT:
 

Allegati

  • IMG_4738.JPG
    IMG_4738.JPG
    183,4 KB · Visite: 186
Stanotte verso l’1.15 a formia all’altezza della rotonda dei carabinieri Optima sw blu alquanto sporca :p
 
... venerdì verso le 20/20:30 zona Torri di Quartesolo (Vicenza) avvistata Kia Stinger benzina bianca (con scritta Stinger al posto del logo posteriore e cerchi neri lucidi aftermarket) in rotatoria.

L'autista (tipo palestrato) alla guida che dice alla squinzia al suo fianco (mora con capelli lunghi lisci) "guarda una stinger rossa alla tua destra" (e lei contorce il collo per guardarmi) ed io la saluto alzando la mano col gesto stile "duce" :D

... sono andati a cenare all' OldWildWest mentre io tornavo a casa dall'ufficio :D
 
Beh... diciamo che ti mancava fargli le analisi del sangue... :D
 
Indietro
Alto Basso