• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Ieri, appena uscito dall'aeroporto di Madrid ho visto due e dico ben due optima berlina una dietro l'altra... una class e una gt line... anche se la class era di un marrone metallizzato che non si poteva vedere e in nemmeno un giorno ho visto vari modelli kia, anche molto datati... mi sembra che in Italia siamo sempre ultimi...
Mi sa che hai le travegole vedi optima da tutte le parti appena sbarchi nell'iberico suolo.Un consiglio non andare piu in Spagna che ti intristisci :p:p:p:p:D:D:D:D
 
Stamattina verso le 11 Optima class SW grigio chiaro a Fondi LT
 
Viste una Stinger in aeroporto, poi due Optima di cui una SW, poi tantissime Carens sia CRDI che GPL taxi, molte CEE'D civili insieme a tante Sportage a Siviglia....
 
La cosa che ho notato è la quasi assenza di auto SEAT....
Le forze dell'ordine hanno in dotazione Renault Scenic o Clio, piuttosto che Toyota Avensis, neanche una vettura nazionale avvistata con insegne di polizia locale o polizia.
I taxi sono Toyota ibride, Molti bidoni Dacia Lodgy prevalentemente gpl, il resto KIA....
 
Beh, in zona Madrid di Seat ne ho viste, ma solo di privati... le Toyota abbondano...
 
Le toyota abbondano in ogni dove.
 
sabato sera... rimini

messo bigliettino... se ricordo bene esce da una concessionaria di grosseto...
 

Allegati

  • la mia soul appoggiata ad una magnifica stinger in quel di rimini.jpg
    la mia soul appoggiata ad una magnifica stinger in quel di rimini.jpg
    142,7 KB · Visite: 210
... Kia Stinger + Tesla ModelS + Audi Q8 S-line (praticamente tutte le mattina :D )
 

Allegati

  • IMG_4541.JPG
    IMG_4541.JPG
    314,2 KB · Visite: 190
  • IMG_4542.JPG
    IMG_4542.JPG
    199,2 KB · Visite: 181
fa la sua po**a figura anche li in mezzo lol
 
Indietro
Alto Basso