• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Magari la usano come seconda auto... :D
 
no, non ci credo... sono a Las Rozas (un paesino vicino Madrid) ed è appena passata una optima berlina GT Line Withe pearl.... Devo dire che SW da queste parti non ne ho viste, solo berline
 
hai ragione, non dovrei guardarle, ma ieri sera a Madrid sono stato sorpassato da una berlina GT Line blu... :spam:
 
La mia dopo il montaggio scarichi non arriva a 400 ma i 390 li rasenta. Il sound mi sembra lo stesso ma quando apro i flap... goduria :D:D
 
... sbaglio o quella del video è una 2WD???
53.gif


Quell'officina comunque aveva fatto anche altri video con la Stinger... quel parcheggio mi è familiare...
icon_mrgreen.gif
 
In Germania sono mediamente sulle 100 unità al mese di cui il 6% diesel
Qualcuno conosce quelli italiani?
 
no, ma sono sempre poche...
 
Oggi full immersion di Kia: a Terracina tra centro e lungomare di seguito ho visto una optima berlina bianca, uno sportage nuovo grigio scuro, due soul (una vecchia e una nuova) e un Sorento!
 
Sempre poche però da me dove fino a poco tempo fa circolava solo la mia e non sapevo che fine avesse fatto una rossa che avevo visto in concessionaria me la sono vista capitare nel posto dove lavoro e parcheggiare accanto alla mia!! :eek::eek::D:D:D
 
Ieri, appena uscito dall'aeroporto di Madrid ho visto due e dico ben due optima berlina una dietro l'altra... una class e una gt line... anche se la class era di un marrone metallizzato che non si poteva vedere e in nemmeno un giorno ho visto vari modelli kia, anche molto datati... mi sembra che in Italia siamo sempre ultimi...
 
A Firenze e provincia se ne vedono molte di KIA, qui in paese dove abito io minimo ce ne sono più di venti.... CEE'D sei sicuramente più la mia, RIO solo contando amici di mio figlio ce ne sono quattro, più altre tre come minimo, tre Venga, una decina minimo di Sportage, tre Soul, Due Sorento, più due vecchie RIO SW e varie Picanto....
A Firenze in zona Campo di Marte-Piazza Alberti in tutte le vie vedi KIA di tutti modelli, taxi girano CEE'D, Carens e tre Optima SW.
Comunque tutti gli anni nei miei viaggi a Norimberga, posso affermare che in Germania ce ne sono una marea ed aumentano a vista d'occhio!!!
Negli ultimi tre anno prendendo auto a noleggio quando arriviamo con il treno da Firenze, ci vengono sempre proposte KIA, Abbiamo guidato RIO e quest'anno non essendo disponibile la RIO che avevamo prenotato ci hanno dato una CEE'D SW automatica CRDI nuova di pacca....
 
Indietro
Alto Basso