• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Infatti immaginavo !!! Be lavata e pulita sarà un'altra cosa immagino !perché una Stinger sporca non si puo vedere !!
 
una Stinger sporca non si puo vedere !!
è proprio vero! Che poi secondo me ci sono macchine su cui lo sporco “sta bene” tipo i fuoristrada, ma altre in cui davvero non si può guardare 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Sono daccordo Ilmat !!!
 
@EnryTre

... eri tu stamattina alle 08:20am dietro lo Stra a Sandrigo che andava verso la rotatoria dell'autostrada? Eri dietro un camion in attesa di immetterti nella statale? 🤔 😅
 
@EnryTre

... eri tu stamattina alle 08:20am dietro lo Stra a Sandrigo che andava verso la rotatoria dell'autostrada? Eri dietro un camion in attesa di immetterti nella statale? 🤔 😅
Yesssss abito nel quartiere dietro lo Stra... 😁😎
IMG_20201227_112840.jpg

Post automatically merged:

Comunque... Rarità nella rarità due Stinger GT... io e il mio amico e cliente che mi ha fatto innamorare della Stinger lui è di Bressanone
IMG_20201228_172636.jpg
 
@EnryTre Caspita Complimenti veramente due bellezze rare 😍 :driving:Quel colore rosso e molto particolare bellissima !
 
Difatti dovrebbero spingere piu i loro prodotti !!!! Ma queste due sono davvero belle !!!! La stinger ha un suo fascino tutto suo .
 
Una curiosita ma il logo di Kia li hai cambiati tu ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Grazie mille per i linck. I cerchi neri le stanno davvero un incanto mi piacciono molto ! :good:
 
Immagino specilmente con colore color stupendo c'è ne saranno pochissime .Già sono rare .
 
Indietro
Alto Basso