• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bagagliaio - Dimensioni

Anche nei casi citati, purtroppo le altezze dal piano di carico al cielo della vettura sono diminuite per fare spazio a batterie, vasconi portaoggetti, differenziali,...
 
Non in tutti. Su Skoda e VW sicuramente no, non avendo a listino modelli Mild e Full Hybrid, ma solo Plug-in. I bagagliai di Octavia, Superb, Golf station e Passat rimangono enormi, e con una buona altezza fra piano di carico e cappelliera, che però ovviamente non potrà mai essere pari a quella dei suv. Così come i suv non potranno mai avere la stessa profondità del bagagliaio rispetto alle station.
Pregi e difetti in ogni caso, ognuno deve valutare le proprie esigenze.
 
Un saluto a tutti, mi aggrego alla discussione.
Sono in attesa di una nuova Sportage 1.6 CRDI MHEV 2WD a noleggio e purtroppo non sono in grado di reperire indicazioni sulle misure del bagagliaio, se non il volume. Sono dati importanti per permettermi di selezionare con cura le valigie per l'attrezzatura personale.
Spero qualcuno possa indicarmi profondità, larghezza e altezza del baule con e senza cappelliera.
Ringrazio tutti in anticipo.
Ciao, sono nella stessa tua situazione, da aprile guiderò una KIA SPORTAGE 1.6 CRDI MHEV BUSINESS 2WD e non ho modo di capire come sia fatto il baule, soprattutto se possibile sfruttare anche il sotto pianale... Per me che sono agente di commercio cosa più che fondamentale per gestire i campionari / cataloghi, ecc...

Se qualcuno avesse info / foto / video lo ringrazio tantissimo fin da subito 🙏
 
Mi rendo conto che è una discussione vecchia, però
Oramai le station wagon hanno bauli poco sfruttabili, c'è poco spazio in altezza e, troppo spesso, hanno i lunotti inclinati.
Per me certi modelli sw sono insuperabili da un suv
Prima della Ceed, ed ora della Proceed, avevo un'Octavia berlina... il bagagliaio resta sempre insuperato :rolleyes:
concordo, Octavia è sempre stata una delle sw medie con il bagagliaio più capiente

Octavia 4

1703801098951.png


Superb 3
1703801261974.png


Sportage NQ5 (2021-oggi)
1703801662237.png


fonte immagini:
 
Come ho scritto nella presentazione, vorrei acquistare una Sportage (pensavo a GPL ma leggendo le discussioni mi sto un po' ricredendo).
A parte i "litri", qualcuno mi sa dire la profondità e la larghezza utile in cm del bagagliaio dal portellone allo schienale del sedile posteriore e dai due passaruota?
Io ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla.
Grazie.
Post automatically merged:

Mi rispondo da solo, ho trovato informazioni qui:
 
Ultima modifica:
Video su dimensioni bagagliaio
 
Indietro
Alto Basso